CATEGORIE
da hurgeon per ...non lo so!
La vita è bella perchè va vissuta giorno per giorno... così almeno si dice.
Invece io devo ogni giorno sopravvivere solo alle offese degli amici vecchi e nuovi.
Un tempo io ero molto cattivo, prendevo a pugni e calci la tante persone mentre ero ubriaco, facevo atti di vandalismo ero uno poco di buono.
Ricevevo offese e venivo preso per il culo da quelli con cui uscivo perchè dicevano che ero troppo buono.
Non mi piacevo e allora sono voluto diventare un buono, ho provato ad inserirmi in un gruppo parrocchiale, ho provato ad avere nuovi amici.
Sembrerebbe una storia a lieto fine invece adesso mi sono da SOLO dentro due fuochi.
I vecchi amici mi rinfacciano di averli traditi e i nuovi mi escludono solo perchè un tempo ero un teppista e me lo rinfacciano.
Sinceramente mi sento distrutto perchè non so se ritornare al vecchio passato buoi oppure cercare di inserirmi in un gruppo che non mi vuole.
Così mi ritrovo solo e pensoso, la cosa mi deprime.
Non capisco perchè la gente non mi prende per quello che sono veramente e mi valuta per il passato... insommma anche io ho un cuore, anche io ho qualcosa di buono, non sono una nullità come la gente e i fatti mi vogliono far dimostrare.
Lo credevo fino a poco tempo fa... adesso mi sono veramente conto di essere una nullità, essere cambiato non mi è servito a nulla, tutta fatica sprecata, un errore enorme!
Adesso sono solo, non ho nessuno che mi voglia bene e dentro di me mi sento vuoto, solo desolato e triste senza nessuno con cui sfogarmi, senza nessuno che voglia far fatica ad essere mio amico o mia amica... nessuno e il motivo è che io sono un brocco, un debole, senza anima, senza cuore, senza nulla e solo con il suo corpo che si trascina ogni giorno lentamente verso un giorno che, oramai e purtroppo, spero che arrivi presto: quello della mia morte!
1 novembre 2004
Categoria: Solitudine
da fede4ever
caro Hurgeon, il punto è: cosa vuoi tu??? solo questo... devi pensare a cosa senti, con chi vuoi stare... xkè se sarai convinto della tua decisione, allora va bene, ma se stai da una parte senza un motivo, ti consiglio di riflettere su che cosa vuoi veramente...e poi basta col dire "sono un brocco, un debole, senz'anima, senza cuore, senza nulla..." xkè è una grande cavolata quella ke hai detto...NESSUNO non ha un'anima e un cuore...nessuno!!! e poi non sei un brocco, un'idiota o "nulla" xkè hai dato prova del contrario con il tuo gesto di volerti cambiare e vai ammirato x questo!! non rifiutato! ricordatelo: TU SEI UNA PERSONA E COME TALE HAI UN CUORE UN'ANIMA!!!
te lo ripeto...il fatto che hai voluto cambiare da com'eri prima, indica già la tua strada e fa di te una persona dalla quale molte altre dovrebbero prendere esempio!! ma la gente sa del tuo passato, non voglio mentirti xkè probabilmente passerà molto tempo prima che comincino a cambiare idea su di te, ma tu devi dare loro occasione di ricredersi, di dire "mi ero sbagliato" o "non è più il ragazzo di prima"...
un uomo disse "volli fortissimamente volli"... puoi farcela!!!
in bocca al lupo! sono con te!
baci
*fede*
2 novembre 2004
da ELISA#DIMENTICA..
ciao, cavaliere nero!
ho 22 anni;ho smesso di studiare a 15, interrompèndo così la mia crescita adolescenziale...e questa, fu la mia decisione da bambina ribelle..i miei, hanno sempre lavorato...sempre, mattina e sera.,sempre troppo lavoro...(.)
ed è così, che incosciamente, ho deciso la mia sorte.,da quando la mia disattenzione, si è posata sulla ribellione...io, bambina.,ho scelto sènza sapere.,la strada della donna.
è iniziata così.,con un lavoro, dei soldi a fine mese...e tutta una vita da bambina che stava cambiando.
frequentavo il gruppo del mio paese.,tutti legati da un'unica cosa.,"la droga".
ci sono cesciuta con loro...forse èro l'unica che credeva nell'amicizia.,e, forse,sono ancora l'unica che adesso.,è rimasta una persona con dei valori...(.)
dalle canne, passavano ai trip.,pasticche...io, ho assistito a questo genere di rovina.,anche se anch'io fumavo...e infine, x vizio.
...poi arrivò l'ero...ed un mio grande amico, stava x perdere la vita sotto una brutta esperienza di overdose...(.)
il gruppo si spense.,ed ogni persona., prese la sua strada.
..io sono stata sempre molto timida, poi amo la tradizionalità.,e, inzomma...nel mio cammino solitario, sono inciampiata in brutte esperienze...(.)è così, che decisi di andarmene via...da tutto e da tutti.
l'anno 2001.
ho fatto la mia scelta:la comunità.
...è stata x me, un'esperienza di grande valore...(.)
la solitudine..fa paura...,ma spesso, in essa trai grandi insegnamenti..e la convivenza, soprattutto...mi ha fatto conoscere un nuovo mondo, il mio.
adèsso... ancora non sono apposto x come mi sono predisposta d'essere.,ma, ciò che sènto dentro, di poterti dire...è di credere in te stesso...xchè questa è la base di costruzione della vita!
...ed è un qualcosa che trovi solo in te...xchè vive dentro di te!
nessuno può darti...ed, in nessuno lo trovi.,sta solo a te!
...ed è difficile.,xchè richiede grande forsa di volontà...(.)
ciao, a presto.
2 novembre 2004
da FEDERICA
ho letto con attenzione la tua ediciamo lettera se vuoi io sono qui anche se non mi conosci...non 6 solo
5 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938