Aiuto

da van per tutti

vi ricordate la storia con la mia amica??? bene si è risolta: l'ho chiamata e lei mi ha detto che non mi vuole più sentire... peccato che il giorno prima mi aveva chiamato e invitato al parco, poi alla sera ha litigato col tipo e mi ha scritto che mi dovava dire tante cose... poi improvvisamente cambia idea... dicendo che il suo tipo ha ragione, che gli dispiace, che dobbiamo abituarci a non chiamare, che poi si vedrà... ha già fatto cosi la sett scorsa ma non ha resistito un giorno, ora invece sembra convinta e io mi sento preso x il culo, pensare che la vedo tutti i giorni a scuola!!!!! sono INCAZZATISSIMO!! cosa faccio la mando a cagare o vedo come si mette la situazione??? vi prego rispondete!!! grazie

1 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da emy

la ricordo bene..la tua amika diceva di voler "stare cn te" ma di aver paura di lasciare il suo ragazzo...secondo me dovresti lasciarla perdere..nn ne vale la pena!!!se c teneva veram a te avrebbe lasciato subito il suo ragazzo..e invece qst situazione le faceva sl comodo!!2 sn meglio di 1 nn credi? lasciala perdere..lo dico per te è sl una bambina!

2 novembre 2004

da emy ;>

MANDALA A KAGARE!!!!! 6 1 persona speciale da cm skrivi e lei...nn t merita! 1 persona così è meglio perderla ke trovarla!!
auguri e tanti bacetty emy

4 novembre 2004