Sfoghi

da Omissis per chi ha pietà

Non posso dire il mio vero nick perkè molti mi conoscono in questa chat... è un periodo che sto molto male, in precedenza ho scritto altre dediche del genere, ma non sono mai stato così male. Quest'anno non so più quanto altro dolore aspettarmi, che devo fare? devo forse ridere o magari... Lo sento... ormai sento che cresce... quelle sue maledette radici si stanno agganciando sempre più alla mia anima. Non è solitudine, no, è qualcosa di peggio.. un vuoto totale.. un artiglio di ghiaccio che si contorce, quasi fosse dotato di vita, in un cuore, stanco, che cerca di sostenere il suo ultimo spossato battito; esaurisce piano piano il suo fluido di vita e intanto voi siete felici, vivete le emozioni della vita, provate l'amore, e mi deridete, mi chiamate frustrato. Rido di voi, voi che non avete mai provato la gioia di avere vicino le due vere grandi concubine dell'uomo: la solitudine e la pazzia, sovrane. Io umile servo.

2 novembre 2004

Categoria: Sfoghi

da lasciati vivere..

pensa positivo...nella vita nn si è mai soli e anke se a volte nn ce ne rendiamo conto è bello essere qui in qst mondo ke nn abbiamo scelto noi...sei giovane cm me, abbiamo 1esistenza intera davanti...nn essere triste..nn sei l'uniko a star male, c sn xsone ke hanno problemi ke neanke immagini...pensa positivo, la vita nn è un problema da risolvere e anke se a volte nn ce ne accorgiamo la stella + bella è quella ke ci sta accanto...fammi sapere..un bacio...con affetto...una ragazza ke cerka un'amore..

2 novembre 2004

da bambi

ti rispondo subito...sei1amiko speciale...sei qlk d incredibile..1misto tra dolcezza, simpatia,intelligenza...ke insieme sn state meskolate..e hanno creato1persona magnifika...kome te...è difficile trovarla..anke io sto in mezzo alla m**da..ma penso ke1gg sarò felice...t amo d bene...e su d me potrai sempre kontare..sempre sempre sempre...adesso vado...e credi acio ke t ho detto..io nntho mai deriso..nn l farei mai ;)x me6speciale. baci baci tua
-bambi-

2 novembre 2004