Addio

da Fabio72 per Nikita

Sono passati ormai due mesi da quando con una telefonata mi hai sbattuto in mezzo alla strada distruggendo 3 anni di amore e lasciandomi solo. In questo due mesi ho patito le pene dell'infermo, ho toccato il fondo, ho sofferto come nessuno immagina, di notte incubi di giorno ricordi devastanti, ma grazie a tanta gente che mi vuole bene mi hanno fatto capire che schifo di persona sei, priva di ogni scrupolo, egoista al 100%,mi ripetevi sei l'uomo della mia vita, e il giornmo dopo mi ha detto vai fuori della mia vita devo fare le mie esperienze. Oggi capisco che essere sei, non ti si può definire con nessun aggettivo, ma il mio cuore sta iniziando a non soffrire più per te, inizia la fase in cui ti cancellerò dalla mia testa e dal mio cuore. Unico rammarico che ho, tre anni buttati via ad amarti con tutto me stesso.
ADDIO Nikita

2 novembre 2004 - Milano

Categoria: Addio

da manuela

mi è successa la stessa identica cosa...solo che noi abbiamo pure passato 5 anni di convivenza..siamo cresicuti praticamente insieme..di casa siamo usciti a 18 anni...si parlava di matrimonio e figli per l'anno prossimo (o meglio: lui ha detto tutto) e poi lui ha voluto chiudere..vabbè..mi ha lasciata al compleanno ed è il regalo piû bello che potesse farmi: uscire finalmente dalla mia vita. Ora sono certa di non dover più soffrire, anche se mi manca, per una persona che ha perso il significato "sentimento e valori"..ne uscirò con le mie forze e anche tu sappi guardare avanti...la vita è complicata, ma è sempre bella. Incontreremo la felicità e presto sorrideremo alla vita!

3 novembre 2004

da Fabio72

Grazie Manuela per aver risposto, anche a me manca tanto, nonostante il male che mi ha fatto non sono ancora in grado di odiarla, però inizio a capire, a capire tutto. Sono contento che non tutte le persone siano come lei, spero proprio che un giorno arrivi veramente la felicità che ci meritiamo perchè siamo disposti a dare tutto per un altra persona, ma non sempre gli altri sono diposti a fare ciò.
Ciao Fabio

4 novembre 2004

da manuela

Ciao Fabio, come stai? È passato più di un mese ora da quel giorno. Ora lui si è pentito, lo sapevo! Mi cerca, chiede scusa, vuole essere perdonato e sostiene che senza di me la sua vita non ha senso. Io sono qua divisa in 2. Una parte 5 anni insieme: si può riprovare. L'altra non so che fare. Mi ha fatto molto male. Nei momenti di dolore lui non era presente, ma tutti gli altri. Ora pretende che torniamo insieme, io invece ho paura. Paura di soffrire un'altra volta. Non so cosa fare. Momenti di debolezza ci sono stati di nuovo, ma quando rientro a casa mi chiedo cosa stai facendo? Cerca di tenere duro. Ma non è facile, non riesco a dire BASTA! cosa più giusta che dovrei fare!

15 dicembre 2004

da Fabio72

X Manuela
Ciao, scusa se non ti ho risposto subito, stò abbastanza bene, ovvero cerco di farla andare bene, anche se ti dico adesso che arrivano le feste sarà la prova più dura, perchè nonostante fuori sorrido, il mio cuore è triste, e i ricordi ritornano a farsi vedere.
Immagino che sia difficile per te, è ritornato ma la paura di soffrire di nuovo è alta, di consigli non posso dartili però segui quello che dice il tuo cuore e non la ragione, forse credo che se è ritornato vuol dire che sei fondamentale per lui. A me la seconda possibilità non mi è stata data.
Ti auguro tante soddisfazioni e felicità per il prossimo anno e anche buon Natale.
Ciao Fabio

21 dicembre 2004