Sfoghi

da Aliena per Alieno

Sto ascoltando Vasco, non posso fare a meno di pensarti, ciao E., come starai, è un pò che non ci vediamo... sicuramente quando avrai saputo le mie ultime scelte avrai pensato che ti ho preso in giro per l'ennesima volta... eppure sai quello che ho vissuto con te mi ha segnata dentro, ha cambiato tante cose dentro di me, e ti sono grata.
Ora tu hai una persona che ti ama al tuo fianco, e io ne sono felice, ti sta dando quello che io nn potevo, ma forse ti ho insegnato cosa vuol dire l'amore, quello così vero e profondo, che tu hai provato per me, e gli attimi vissuti tra noi io nn potrò mai scordarli... non potrò dimenticare di come tu mi abbia fatta sentire finalmente viva e piena di speranze.
Ora io sto con lui, e lo amo alla follia, l'ho sempre amato, lo amerò x sempre, l'ho capito perchè dopo anni, dopo tutto il passato se me lo chiedesse gli darei la vita... lui è l'unico vero motivo per cui io nn sia mai realmente riuscita a considerarti il mio ragazzo... purtroppo il cuore era ancora pieno di lui e anche se tu avevi ritagliato uno spazietto, io nn ho mai potuto pensare la mia vita senza lui, lontana da lui...
Chissà se mentre stavi con me lo sentivi, tu che senti tutto...
Sai E., dopo mesi te lo devo dire, sei una persona semplice, ma non ho mai incontrato uno così, così bravo a stare con gli altri, non ho mai incotrato uno che mi abbia dato tanta serenità... ma siamo incompatibili, mentre tu ami stare in mezzo alla gente, nei bar, io amo stare per conto mio con la persona che amo, e forse sbaglio, ma è il mio modo, così penso che ti avrei rovinato, forse lei è più di compagnia, e anche se la sera in disco mi guardava storto, io trovo che sia una ragazza carina e simpatica. Bravo E., speriamo che sia quella giusta!
Ti auguro tutte le felicità ed ora...
"Ciao... sai cosa vuol dire ciao... tu puoi stare senza me... senza più tanti se... senza tanti ma perchè... senza un amore così tu puoi stare siii..." Ciao E. ti abbraccio forte, non ti dimenticherò mai.

2 novembre 2004

Categoria: Sfoghi