Sfoghi

da Scimmietta per i vostri pareri

lavoro in un negozio d'abbigliamento, durante la settimana solo la mattina, e il sabato tutto il giorno insieme alla ragazza che viene il pomeriggio.
io e lei siamo diventate amiche, e praticamente conosco le persone che la frequentano, in particolare una, A.
A mi sta sulle scatole. perchè... perchè vuole essere la copia spiccicata di G, la mia collega. e a me dà un enorme fastidio, so che non mi riguarda, ma mi fa incavolare questa cosa, perchè dico... ogni persona è diversa, ognuno ha le sue idee, etc,NN PUOI COMPRARE LA MAGLIETTA STESSO COLORE, STESSO MODELLO DELLA TUA AMICA SOLO PERCHE' CE L'HA LEI!!!
NN PUOI CORRERE A CAMBIARTI SE USCITE INSIEME E VEDI LEI CHE INDOSSA UN GIACCHETTINO CHE, GUARDA CASO, HAI ANCHE TU SOLO PER COPIARLA!
vorrei sapere cosa ne pensavate voi, vorrei capire se sono strana io a pensarla così oppure le persone che fanno le "pecorelle" sono geni... non capisco...

3 novembre 2004

Categoria: Sfoghi

da piccola

Non sei tu quella strana e anche a me da enormemente fastidio questo atteggiamento di alcune persone, dimostrano non solo di non avere uno stile proprio, ma ancora peggio di non avere carattere xke dipendono da un altra persona, anche se copiano solo il suo modo di vestire..
Evidentemente questa A ha le sue ragioni, ma in ogni caso credo che la sola che possa lamentarsi sia la tua collega, tu non puoi fare niente xke come hai detto anche tu, non ti riguarda..
Lascia perde non impicciarti, so che dentro di te magari ti si strugge lo stomaco a vedere certi comportamenti e questa che continuamente copia la tua amica, ma fidati fregatene..
Ciao un bacione!!!

4 novembre 2004