Aiuto

da SARA per TUTTI

ragazzi dovete aiutarmi... il tipo con cui sn stata da 8 mesi mi ha mollato per andare con un altra che non sopporto... mi piace tnssm mi manca ora lo vedo con lei cm se tra noi nn fosse successo nulla, io lo amo ma nello stesso tempo provo odio per lui e per lei... non so cm fare adimenticare piango sempre e sto malissimo aiuto!!!

3 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da piccola

Mi spiace x come ti ha lasciato il tuo ragazzo, e mi spiace dirti che l'unico modo che hai per cancellare il dolore è il tempo, solo quello..
Anche l'amore della mia vita ora sta con un altra, e sembra che tutto il tempo che ha passato con me non siano più niente per lui, le promesse, le sue parole sembranno svanite nel nulla..devi darti forza solo cosi riuscirai ad andare avanti..non è facile, questo lo so anche io a distanza da un anno dalla nostra rottuta ancora sto male..ma rispetto a prima tante cose in me sono cambiate, vedrai che anche tu con il tempo proverai meno odio e meno amore per lui..
Ma ricordati che piangere non serve a nulla, si è vero che è l'unico modo che hai per sfogarti ma invece di stertene chiusa a piangere e ricordare il passato guarda avanti, e anche intorno, vedrai che troverai un bravo ragazzo che sappia colmare questo tuo vuoto.
Un bacio grande..

4 novembre 2004

da tata

mi disp moltissimo x la tua situazione.. dovrai, con il tempo trovare il modo di crearti una corazza e riuscire a fare come lui.. baci..fammi sapere

4 novembre 2004

da la misteriosa

m dispiace per cm è andata a finire..cmq è inutile che ti metti in testa di doverlo dimenticare, qndo dovrà accadere accadrà, tempo al tempo.. nn t preoccupare finirà;te l dico perchè m sn già trovata nella tua stessa situazione..
spero t passi presto e nn cm a me k h sofferto x 2 anni..
baci "isy"

4 novembre 2004