Aiuto

da lisa per tutti

HO BISOGNO DI CONSIGLI...
Mi trovo in una situazione orrenda!!
Non so cosa fare di me e della mia vita, forse xke mi rendo conto che non posso fare molto, tutti dicono che siamo NOI a costruirci un futuro, a decidere delle nostre scelte, ma io credo, penso che ogni cosa che succede accade per una ragione, e ogni cosa è collegata a l'altra.. forse mi sbaglio ma sono sempre andata avanti con questa convinzione della vita.. che ognuno di noi ha il proprio destino..
Sono giorni che non faccio altro che piangere, e pensare che vita del cavolo sto facendo, io che amo vivere di emozioni, sempre in movimento, e sono mesi che mi trovo ferma senza che niente sconvolge questa situazione noiossisima, se succede qualcosa è solo di tragico.
La mia migliore amica continua a ripetermi che prima o poi passerà.. ma sono mesi che aspetto.. mesi che conto i giorni sperando che qualcosa succede.
Tra qualche giorno uscirò con un ragazzo che tempo fa mi piaceva, direte "beh ecco è un occasione" beh forse solamente che non mi interessa più come prima, forse xke ho cambiato gusti, forse perche quando mi piaceva era talmente irragiungibile che ora sento tutto talmente facile visto che è cotto di me..
So che molto probabilmente nessuno si interesserà a questa dedica, avrò annoiato in molti, e non vi dò tutti i torti ma ho bisogno di sapere se c'è qualcuno che come me si sente cose, e qualcuno che possa darmi un consiglio.. xke io non so piu cosa fare, ora mai mi sono rassegnata e per me questo è grave visto che sono una ragazza che non si arrende mai e che ha tanta forza dentro..
Ma le cose che mi stanno accadendo, una dietro l'altra mi hanno fatto perdere perfino la speranza..
AIUTATEMI VOI VI PREGO!!!

4 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da °Tiki°

Ciao, purtroppo non posso darti consigli perchè ognuno si rende conto dentro di se del come e del quando reagire. Ti posso solo dire che non mi hai annoiato con questa dedica, e che ti capisco molto.
Il periodo così l'ho passato anche io, per 2 anni più o meno..
Non è destino, ne ci meritiamo quello che succede. A volte le cose dipendono dalle nostre scelte, dalle nostre decisioni, xchè non pensiamo mai o quasi alle conseguenze. A volte invece capitano e basta, e non dipendono da nessuno.
Spero riuscirai a ritrovare quella forza che dici di avere, xchè credo sia proprio su quello che dovrai lavorare molto.
Ti mando un bacio e un abbraccio forte forte.
In bocca al lupo
°TiKi°

4 novembre 2004

da kikka

Ciao...io sono più o meno nella tua stessa situazione...non capisco più niente...sono una ragazza piena di vita che vive solo facendo casino e divertendomi...ed è da un pò di tempo che questo non accade...va bè...cmq anchio la penso cm te...ognuno ha il proprio destino...secondo me dovrest guardanti dentro...capire cosa vuoi veramente...non sarà facile ma almeno provaci...ok?...risp se vuoi...kikka

4 novembre 2004

da Vero 83

che cos'è che ti fa stare cosi male??cmq anch'io certe volte mi sento così ma nella vita bisogna andare sempre avanti perchè se no sei finita!!sappi che la felicità è come una farfalla, nn si può tentare di prenderla, perchè si sciuperebbe, bisogna aspettare che si posa da sé e rcordati che la nostra felicità nn sta nel nn cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta!! abbi cura di te e soprattutto su con la vita perchè è una sola!!! veronica

4 novembre 2004

da lilla

Sai, anche io ho passato un periodo simile al tuo.mi sembrava, anzi era proprio così, che la mia vita fosse piatta e niente la smuovesse.avrei voluto un emozione, anche una sola ma vedevo il nulla assoluto.poi...tutto all improvviso è rinato, si è svegliato.sono cominciate a succedere cose, anche piccole, che però nn credevo potessero accadere e ho finalmente capito che nella vita tutto è possibile e accade quando meno te l aspetti.fidati, è così.te ne accorgerai.in bocca al lupo, ti auguroi tanta felicità!

5 novembre 2004