Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Elly per Daniele

Se io cedessi a quello che sostieni che ora sia amore vero, certo, tu non scapperai mai da me, come non scappavi da lei; non mi lascerai mai, come non hai mai lasciato lei, nonostante sapevi che era abitudine e non amore (parole tue), piuttosto aspetterai che ti lasci io, come ha fatto lei con te, per poi vincere ancora rinfacciandomi che il mio non è mai stato grande amore, che sono come tutte le altre, anzi, peggio delle altre (dopo che ti ho addirittura distrutto il matrimonio con lei), che ho ottenuto il pollo da spennare e poi l'ho buttato via! Ecco quello che succederà. L'hai detto tu, io ci vedo lungo... e questa fine non la voglio fare, non mi piace. Questo non è amore e a queste condizioni non ci sto. Per il mio bene.

4 novembre 2004

Categoria: Sfoghi

da Megera

Visto, a distanza di quasi 5 anni si è avverato tutto. Tutte le mie paure si sono avverate, ci avevo proprio visto lungo. E' andata proprio così, come avevo predetto. Ti sei dedicato a lei solo 10 minuti, forse per chiedere spiegazioni dei soldi che ti stava ridando, e c'è scappato l'incastro. Bravo, hai colpito alla prima botta!!!! (prima????) Quante volte da quel 2004 mi hai detto che eri tornato con lei e che lei aspettava un figlio da te? Quante volte mi hai detto che avevi nostalgia di lei? Siete fatti l'uno per l'altro.
Io ti ho lasciato sempre libero di decidere, non ti ho mai imposto nulla, per quanto complicata, non ho mai deviato il tuo pensiero, ho lasciato che ti esprimessi e che agissi come meglio credevi.
TUtto quello di cui avevi paura che io potessi fare nei tuoi confronti, l'hai fatto tu a me in un baleno, sotto ai miei occhi, e non ti rendi conto nemmeno di quello che hai fatto. Sì, la colpa è mia che non mi sono lasciata amare e che ti ho usato solo perchè mi serviva un cavallo da compagnia.

10 giugno 2009

da Megera

Ti sei scelto lal tua vita, la tranquillità, la serenità, la sicurezza, la sintonia, la casa, la famiglia che hai sempre desiderato...e non capisco proprio cosa vuoi. Non mi diverte leggere le cavolate che scrivi e ciò che ti rispondono, ma è la realtà di ciò che sei, stupido. Sì, credi a tutto quello che leggi pur non sapendo chi sia. Ti credevo più intelligente, di aver amato un uomo intelligente ed invece mi sono illusa perchè non sei altro che un idiota che gioca ancora su questo sito. Io non sono da meno, non ti preoccupare, perchè continuo ad infilare la lama nella ferita, perchè continuo a leggere e più leggo e più non capisco che diavolo sei, cosa vuoi e quanto ti vuoi divertire. Non sono io a rispondere, non scrivo più ormai da più di un anno, perchè non serve a niente tenere contatti con te. Non voglio rovinare la tua vita, ciò che hai costruito e la tua ragione di esistere. Non voglio mettermi in mezzo e creare problemi, ormai la tua scelta l'hai fatta e l'ho accettata. Non mi sono intromessa e non ti ho causato casini, e la mia promessa l'ho mantenuta e dho rispettato la tua scelta.
Se non ti sta bene ciò che hai (cosa improbabile), cambia la situazione...se invece ti stai solo sfogando (cosa certa), beh, continua a farlo ma non permettere a questo stupido sito di rovinarti le giornate. Se invece hai qualcosa in gola che ancora non sei riuscito a dirmi, beh, fallo presto e gradirei che almeno per una volta tu lo dicessi in faccia. Dovresti esser orgoglioso del tuo trofeo, ed invece dimostri il contrario! Secondo te, cosa c'è di normale in tutto questo?

12 luglio 2010

da Megera

Finalmente sei diventato Uomo, e solo grazie ad una Grande DONNA, lei. Finalmente sei in grado di decidere, di dire NO. Finalmente VIVI, hai la tranquillità che desideravi, hai uno scopo nella vita, la piccola creatura che devi proteggere e la serenità. Sono fiera di questo, sono davvero felice per voi, non te ne puoi nemmeno rendere conto, sono sincera, lo dico con il cuore. Sapevo che io tutto questo non potevo dartelo e sono felice che te lo sei ripreso. Solo una cosa non capisco, perchè il passato l'hai cancellato per TUTTi, tranne che per ME. Tutti siete cambiati, siete maturati, siete migliori, perchè non accetti che lo sono anch'io? Te lo'ho dimostrato in questi 3 anni ed anche oggi, ma tu non vedi mai niente di buono in me, solo questo mi rammarica.
Spera solo di non vedermi mai felice, con qualcun'altro, di vedermi appagata di quello che costruisco, perchè solo allora ti renderai conto delle bugie che dici a te stesso. Buon proseguimento di vita felice, sinceramente, quando incontrerò il tuo sgardo sarà di ammirazione per te, non di odio o rabbia.

2 settembre 2011

da Megera

Sai, mi pensi, mi hai sempre pensato, sicuramente, ma solo come un ricordo, non come un desiderio, ecco la differenza. Belle parole le tue. Io ci sono o non ci sono, per te non cambia nulla. Non ti preoccupi per me, giusto, ormai hai la tua vita e lo scopo della tua vita, ma allora non dire che non capisci perchè ti chiedo di fare l'amante e poi chiedo di cambiare ufficio. Non è il posto di lavoro che ci riunirà, anzi, causerà ancora più casini di quelli che sono successi in passato. E poi, stare lì sotto solo per vedere me e poi fregartene se manco per giorni e per mesi interi, è solo una presa in giro. A te non fa male niente, nè il cuore, nè i ricordi; sono talmente tanti quelli brutti, che quelli belli svaniscono, soprattutto in confronto a quello che hai vinto. Tu hai vinto, non io. Tu sei forte, non io. Tu hai tutto quello che desideravi, non io.

14 settembre 2011

da Megera

Hai vinto TU per la terza volta. 1-quando sei tornato da lei e hai fatto sesso con lei; 2-quando hai saputo di diventare padre e mi hai visto disperarmi in ufficio; 3-quando mi sono azzerbinata e umiliata chiedendoti palesemente di fare l'amante.
Non ti basta tutto questo? Hai già vinto in passato, perchè vuoi vincere ancora? Perchè mi fai male ancora? Perchè non pensi che io possa starci malissimo quando fai battute su cosa succederebbe se ci baciassimo e non solo? Pensi di farmi ridere? Sinceramente no, anzi, dopo che mi hai rifiutata (per il mio bene, come dici tu) ci sto ancora più male, è una piaga aperta, dalla quale ancora sgorga sangue vivo. Ti diverti? Si, ammettilo, non è possibile che tu dica queste cose se non ti divertono. Sono stupida, perchè ti dico quello che ti vuoi sentir dire, che mi fai ridere, ma non è vero, mi fai solo male da morire. Perchè mi deridi ancora? Perchè non lo vuoi ammettere che ti stai divertendo? Tanto tu hai già tutto, hai raggiunto lo scopo della tua vita.

23 settembre 2011

da Megera

Mi fa male parlare con te, lo devo ammettere. Quasi ogni parola mi ferisce, ancora, dopo tutti questi anni, dopo la tua decisione, dopo il tuo rifiuto. Perchè vuoi parlare con me? Dimmelo sinceramente. Il problema è che non ne sei capace, ti nascondi dietro al fatto di essere civili, ma non è questa la verità. Essere civili significa salutarci se ci si incontra e basta. Non significa parlare di Sofia, della tua famiglia. A me fa male, non lo credevo, ma fa male. Ho sbagliato, di nuovo. Parlare dei tuoi argomenti e non poterti toccare, baciare, abbracciare, dare amore, è una sofferenza inutile. Capire che vuoi vedermi, eventualmente sapere di me, di Giulia, del padre e poi tenermi a distanza, perchè tu hai la tua vita. Lo capisci che IO non posso chiamarti o mandarti sms quando vorrei? Io non so quando sei libero, se sei con loro...No, non lo capisci. A te basta avermi vicino ma vivere la tua vita.
Che confusione, ho sbagliato di nuovo, ma non riesco a tornare indietro perchè ti amo ancora e ti voglio, e non riesco ad andare avanti per lo stesso motivo. Baci

26 settembre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »