Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Milena"" per ki vuole aiutarmi

sono cinque mesi che frequento un ragazzo sto molto bene insieme a lui c'è una grande intesa mentale e fisica anche se non abbiamo mai avuto rapporto sessuali ( sono vergine!)più passa il tempo più mi accorgo quanto mi piaccia anche se non glielo dimostro più di tanto perchè sono tremendamente orgogliosa e so perfettamente che in queste cose l'orgoglio non c'entra nulla... le cose tra di noi sono andate molto a rilento mentre ora, entrambi, desideriamo spingerci oltre e fare l'amore... il punto è che per me è una cosa veramente importante( infatti me la sono tenuta fino ai 18 anni!!), sono sicura e penso che con lui ne varrebbe la pena... ma... non siamo insieme, ci vediamo una volta a settimana e abbiamo entrambi una alta concezione di libertà e indipendenza ma il solo pensiero che potrebbe vedersi con delle altre mi destabilizza.. so di piacergli ma non riesco a capire se per lui sono realmente così importante anche se più di una volta me lo ha dimostrato facendo il primo passo dopo ogni discussione, facendosi sentire sempre lui per sapere come sto o per uscire... ultimamente fa spesso allusioni di tipo sessuale oviiamente con tanto di rispetto ma pur sempre facendomi capire che mi desidera molto... QUALCHE CONSIGLIO VI PREGO... E DITEMI COME LA PENSATE GRAZIE INFINITE

4 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da bambi

ciao...adesso è finita, ma sn stata in1situazione nn molto tempo fa simile...quindi t posso dire benissimo.. io kapisko la libertà..ma se t vuole davvero bene, nn kosta niente mettersi insieme, tanto ke kambia?a fare qll ke fate lo fate, state bene insieme...ke bisogno c'è d nn sentirvi l uno dell altra??te lo diko xkè c sn passata ed è finita male...dimmi km va!spero almeno a te1po meglio ;) baci baci.bambi.

4 novembre 2004

da Ale

Ciao, io penso che se c'è il vero amore e tu lo ami così tanto dovresti fare quello che viene dal tuo cuore, perchè insomma non sei più una bambina e non devi farti inflenzare dagli altri. Cmq da come lo hai descritto e da quello che è successo penso che sia davvero una persona importante per te. Ciao, fammi sapre come va.
Ale

4 novembre 2004

da Non importa

ciao!!anzitutto augurissimi x la tua storia.quello che hai scritto denota che il tuo lui ti piace veramente parecchio, ed è un peccato che tu non faccia trasparire più di tanto i tuoi sentimenti..metti un po' da parte l'orgoglio!!..cmq, se lui ti sembra il ragazzo giusto vai fino in fondo, sempre con le dovute precauzioni.ti parlo per esperienza personale.a fine mese farò i 19, e ho avuto la mia prima volta questa estate al mare, e sono rimasta incinta.in bocca al lupo per la vostra storia!ps:..non ti preoccupare del fatto che vi vedete una volta a settimana.il fatto che lui si faccia sentire, ti cerca e ti chiami significa che gli interessi veramente, quindi stai tranquilla.un bacio.

4 novembre 2004

da black_pantera

Beh credo ke in un rapporto a coppia la cosa principale sia la fiducia quindi credo k se gli vuoi bene dovresti fidarti del fatto k nn esca cn altre... pe ril resto dopo 5 mesi ke stai cn una persona con la quale stai bene credo ke tu possa andarci tranquillamente... dopo tto ji vuoi bene?!

4 novembre 2004

da alessia

ciao! Secondo me da cm mi dici gli interessi veramente, ma cmq metti in chiaro se dovete fare "il grande passo" dovrete rinunciare tutti e due in parte alla vostra "concezione di libertà", se veramente vuole una storia con te! E cmq nn penso che anche a lui farebbe molto piacere vederti con un altro ragazzo! Anche io sono un carattere orgoglioso e ti assicuro che i ragazzi ne sono molto intrigati!!Ma riguardo a questo devi mettere un pochino l'orgoglio da parte e parlargli, Vedrai che andrà tutto bene!Buona Fortuna!

4 novembre 2004

da barbara

ciao, allora adesso t sorprenderai quando leggerai questa dedica..
t faccio una domanda..questo ragazzo che tanto t piace, di dov'è??t spiego il motivo, io sto frequentando un ragazzo, nn siamo insieme, e ci vediamo una volta a settimana anche noi..ora, spero d sbagliarmi, nn voglio che stiamo parlando della stessa persona...(spero proprio d no)per favore mi puoi dire di dov'è?e come si kiama??t prego!un bacio

5 novembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »