Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Reverenda per mimmo mio

Ora mai sono passati quasi 3 anni da quando 6 volato via... portandoti anche le mie ali...
Ricordo quella sera doveva essere speciale e lo è stata... Siamo andati in discoteca e poi per la prima volta l'ho fatto, e l'ho fatto con te!!! Sembrava quasi che tu avessi molta paura e che era anche per te la prima volta... E stato bellissimo! Si fà tardi e mi riaccompagni a casa..."Mia madre mi ucciderà"dissi e tu..."non preoccuparti"... arrivo a casa e vado a dormire... il mio telefonino squilla alle 4 della mattina... rispondo e una voce mi fà "Mimmo è morto... non c'è l'ha fatta" Mi vestii e venni su quella maledetta strada... eri lì, un piccolo angelo bianco pieno di sangue... la tua moto in mille pezzi come il mio piccolo cuore!!!
Quante foto, quanti abbracci, quante canzoni, quante litigate, quanti Baci, Quante fughe... per poi volar via e lasciarmi come un cane, SOLA!
Sono passati quasi 3 anni e io... non riesco + a volare... ma quando mi ridarai le mie ali? vivo solo per realizzare i tuoi sogni... e chissà un giorno i nostri cuori si ritroveranno per sempre!!!!!

Mimmo portami con te!

4 novembre 2004 - Lecce

Categoria: Drammatiche

da lucy

mi dispiace molto.

Anche io sono di lecce ma nn ho sentito niente di questa storia. fatti forza e vivi per lui. il tuo mimmo ti sta vedendo e nn sarebbe contento a vederti cosi. lo so che sono solo delle parole. ma nn so cosa dirti, soltanto che mi dispiace e che ti sono vicina. un bacio

5 novembre 2004

da ambretta

io sono fidanzata a lecce.. mi dispiace tanto tesoro... vivi con lui accanto a te... stamattina ho letto questa poesia di Charles Péguy alla fine dell'ottocento:
Il filo nn è spezzato, la morte nn è niente, sono semplicemente nella stanza accanto. sono io. sei tu. quello che eravamo l'uno per l'altra, lo siamo sempre. dammi il nome che mi hai sempre dato, parlami come hai sempre fatto. nn usare mai un tono differente. nn prendere un'aria solenne e triste. continua a ridere di quello che ci faceva ridere insieme. prega. sorridi. pensa a me. prega per me. il mio nome sia pronunciato in casa come lo è sempre stato. senza enfasi e senza traccia di ombra. la vita significa sempre quello che ha significato. rimane quella che è sempre stata. il filo non si è spezzato. perchè sarei fuori dai tuoi pensieri? perchè sono fuori dalla tua vita? non sono lontano.. solo dall'altra parte del sentiero. vedi, va tutto bene.
se il mio ragazzo dovesse morire nn so come farei a continuare, ma spero che t siano piaciute queste parole.
un bacio

5 novembre 2004

da gilberto

a me sembra tutto una gran caz*ata...mi dispiace ma è cosi

5 novembre 2004

da Reverenda

Non sono di Lecce ma della Prov.di Lecce...Grazie a tutti...sto crecando di ricominciare a vivere

Gilberto non sò cosa può portarti a dirti questo ma se tu stessi come me in quel momento capiresti che una caxxata poi non è...

ma cmq Bacioni

5 novembre 2004

da la misteriosa

PER GILBERTO...:
sei un grandissimo stron*o, pensa se dovesse accadere a te una cosa del genere...
PER REVERENDA..:
m dispiace, io nn saprei cm fare e nn so cm tu faccia ad andare avanti... forza e coraggio tantissimi baci..

5 novembre 2004

da Giulia

Non ascoltare chi ti dice che tutto è una c******...non oso immaginare di mettermi nei tuoi panni, ti dico solo che devi essere forte perche hai tutta una vita davanti..sono solo parole ma è tutto quello che posso fare..
Bacioni

8 novembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »