Vita

da pulce per tania..

la settimana scorsa è morta una ragazzina.. 15 anni la mia età.. Tania si kiamava... nn la conoscevo proprio bene ma... questa cosa mi ha distrutto.. è stata investita con altre sue due amike fra le quali ilaria la mia amika.. ho avuto tanta paura.. la ili ora è in ospedale.. si è rotta entrambe le gambe.. e dovrà stare sulla sedia a rotelle... una vita rovinata e una perduta.. x colpa di un ubriaco alle 8 di sera.. che le ha investite andando su un marciapiede quando loro stavano uscendo dalla scuola di danza.. nn ho piu parole... ho l'anima distrutta la mia amika ilaria sta tanto male.. ha visto morire sotto i suoi okki la sua compagna di classe che pure io vedevo ogni mattina ad andare a scuola quando ci fermavamo li alla fontana a parlare...
sono cose che nn ti aspetti.. succedono così all'improvviso.. e è terribile.. la vita della mia amika è rovinata.. gli resterà sempre in mente quella scena.. e vivere su una sedia a rotelle nn poter piu ballare come lei amava tanto fare.. deve essere la cosa piu brutta al mondo.. io prego x lei e x tania.. che ora nn cè piu.. stamattina sono andata a scuola xkè gli altri giorni sono stata in ospedale dalla ilaria.. andando a scuola.. ho pianto nn mi sono fermata alla fontana.. xkè li.. nn cera nessuno.. questa volta no... era vuota.. giuro che nn dimenticherò mai.. mai noi.. io la ili la povera tania.. nn mi sembra ancora vero.. a scuola si parla solo di questo.. nn riesco a reagire a farmi forza su questa cosa.. fra due settimane rimettono lilaria dallospedale.. rinizierà a venire a scuola.. ci rivedremo tutti i giorni ma sarà diverso.. xkè tania... non cè piu.. stavo incominciando a stabilire a ininziare unamicizia con lei ma.. cè sempre qualcuno che ti porta via tutto.. questo però è troppo... tania sei nei nostri cuori.. proteggi la ilaria da lassù xkè ne ha bisogno.. ciao..

4 novembre 2004

Categoria: Vita

da federica

ciao..volevo dirti ke mi dispiace molto x quello ke t è successo...

5 novembre 2004

da Chiara..

Ciao..
mamma mia ho avuto i brividi quando ho letto questa dedica..
io ti giuro nn ho parole e se nn le ho io, che sn fuori da questa situazione, immaggino tu..
certo è difficile ad un tratto ritrovarsi l'amika che fino al giorno prima esprimeva tutta la sua gioi x la danza e ora nn lo può + fare...ritrovarsi senza una compagna...
è davvero trp brutto ti capisco..
la vita a volte x alcune persone è trp ingiusta..
io nn so che cos'altro dirti...anche se nn ti conosco vorrei dirti che ti sn mooolto vicina in questa situazione di m***a... te lo giuro cm ti sarà vicina anche la Tania...

un bacio Chiara o Stella senza cielo

10 novembre 2004

da pulce x tania

ciao...volevo ringraziarvi x le vostre risp...è passato un mese..ma piu il tempo va avanti..piu la situazione peggiora..ilaria..nn è ancora uscita dal'ospedale..sta tanto male..sembra morta..sembra un corpo di cristallo..tu le parli e riesci a vedere a sentire tutta la sofferenza che logora la sua anima..e la mia..nn ho smesso mai di pensare a tania..nemmeno x un momento..la notte..il giorno..le lacrime sono le protagoniste del mio viso..
tutti igiorni sono in ospedale..da ilaria..nn mangia piu..nn parla..nel suo sguardo cè l'assenza di espressione..passa il tempo..li sul lettino..con le gambe inferme..guarda un punto fisso..come se fosse avvolta dal nulla..
ho smesso di andare a scuola..almeno in questo periodo..
sulle pareti delle aule cè ancora la sua foto..appesa..uno sguardo sorridente..unanima felice..e l'incrollabile volontà e speranza che sono state strappate a un corpo innocente..!tania..nn manca molto..tesoro sii felice..noi nn ti abbandoniamo..xò tu nn dimenticarci..so che mi ascolti..tu mi senti..come io sento te..la ili sta male..la sto aiutando..ti voglio bene..nn ho mai avuto l'opportunità x dirtelo xkè ci conoscevamo da poko..ma..avrei voluto dirtelo molte volte..la notte..lapasso in ospedale..dormo con la ilaria..nn so neanche xkè sto scriv questo messaggio...forse nellla speranza che arrivi a te..te lo porto con il pensiero..viaggerò..fino a te..che illumini il buio della notte..con la tua dolce luce..che niente e nessuno ti potrà piu togliere...ciao angelo..ogni nostra preghiera è rivolta a te..che ci proteggi..un bacio pikkola innocente..
grazie ancora chiara..scusami..ma nn ho forza..grazie x starmi vicina..stai vicino anche alla ili..tanto..xkè ne ha bisogno...sei speciale e ti voglio bene..anche se nn ti conosco..ho capito che è meglio dirle subito le cose..alle persone..xkè se si aspetta..anche solo x un minuto..ti ritroverai nel buio piu totale..a pregare..pregare pregare..e dirgli ti voglio bene..senza essere certa..che lei ti senta..cè sempre qualcuno che taglia i tuoi sogni..la tua vita..le tue parole..il problema è che lo fa troppo presto..

26 novembre 2004