Dubbi d'amore

da Anonimo

perchè a volte è cosi difficile dire TI AMO? forse perchè in realtà non si prova ancora quel sentimento, ho forse per pura e semplice paura di esporsi troppo?
io so ke gli voglio bene, tanto, troppo... lui guardandomi negli occhi mi ha detto ti amo, e io non ho detto niente... ma io so quello ke provo, so ke non voglio perderlo, so ke sta diventando tutto per me.. eppure non riesco a dire quelle due piccole e semplici parole.
forse la mia è paura, paura di rimanere delusa, ho sofferto tanto per un ragazzo, ma adesso c'è lui.. il mio sole.. eppure mi sembrano parole cosi piene di significato, cosi forti.. vorrei trovare quel coraggio.. e invece al suono di quelle parole mi nascondo dietro a un sorriso, un abbraccio, un bacio.. ma nn una parola..
Non capisco questi miei pensieri, ma ho veramente paura di perderlo e credo di amarlo..

5 novembre 2004

Categoria: Dubbi d'amore

da alessia90

nn ti preoccupare nn 6 la sola.. un giorno cmq vedrai ke riuscirai a diglielo.. e poi stai tranquilla... se lui ti ama nn lo perderai solo per qst... kiss ale

5 novembre 2004

da Anonimo

ti ama e ti ha desiderato dal 1mo giorno ke ti ha visto le sue paure sono le tue stesse paure non arrenderti xkè lui non si arrenderà.

5 novembre 2004

da Anonimo

grazie.. vi ringrazio per esservi fermati un attimo a leggere e per avermi scritto i vostri pensieri.. grazie Ale.. e grazie Anonimo, mi hanno colpito molto le tue parole, è come se conoscessi la mia situazione, e mi hanno fatto riflettere.. ciao a tutti.. un bacione..

6 novembre 2004