Ciao Davy..
E' trascorso poco più di un anno da quando quel brutto male ti HA PORTATO VIA a soli 17 anni, dopo un anno di torture, sacrifici e tanto dolore, sia fisico che psicologico... per tutti noi ma soprattutto per te.
Abbiamo iniziato la nostra indimenticabile e magica storia insieme quando la tua battaglia era già cominciata.. quando i medici ti avevano già diagnosticato quella BESTIA maledettA ed ignettatto la prima chemio.
E' la prima volta che uso termini cosa freddi e decisi per descrivere la tua malattia, forse perchè solo ora inizio a prenderne veramente coscenza ed ora più di prima ho una rabbia incredibile verso questo squallido e crudele mondo che uccide persone ingiustamente e sempre sarà così.
Sin dai primi tempi e poi per tutto il tempo trascorso insieme o dovuto sopportare la cattiveria, l'ignoranza e la mancanza di rispetto di tante persone... chi diceva che mi era messa con te solo per la fama chi che ero solo un'infermierina, poi è successa quella cosa personale che avrebbe dovuto riguardare solo noi... e invece non è andata così... anche in quel caso caso sono stata criticata, e ancora la cattiveria si riversa contro di me...
Le persone potrebbero dire qualsiasi cosa brutta contro di me.. ma detesto che lo facciano riguardo a noi..
.. nessuno sa realmente quanto abbiamo sofferto io, te e la tua famiglia, nessuno sa perchè sono accadute determinate cose e soprattutto non è giusto che io debba tutt'ora giustificarmi davanti alla critica anche di un perfetto sconosciuto...
Tutto questo mi fa male.. vorrei che ci fossi per poter dire a tutte queste persone malvage quanto ti ho amato e quanti sacrifici abbiamo fatto insieme... ma io so che tu e la tua adorabile famiglia lo sapete, perchè eravamo sempre insieme.
Quando tutti i tuoi amici uscivano noi eravamo a casa... siamo rimasti chiusi tra casa e ospedale da novembre a giugno, i ragazzi della nostra età andavano in piscina.. tu eri sdraiato su un letto d'ospedale con le flebo attaccate al braccio.. ed io accanto a te per 12 ore a guardare il tuo viso soffrire mentre dormivi.. non rimpiango niente, tornassi indietro rifarei tutto perchè credo che nonostante tanto dolore ho trascorso l'anno più felice ed impo0rtante della mia vita, vorrei solo un pò di rispetto per il dolore che ho vissuto nel perderti e quello che provo ancora nella consapevolezza che la vita per te non tornerà più e non ci sarà un futuro per noi.
Non c'è stato un solo giorno che io non abbia pensato a te.. mi manchi ogni attimo di più e questo ricordo mi sta distruggendo..
Ti amo.
Con amore..
Je(la tua piccolina)
5 novembre 2004 - Torino
Categoria: Ricordi