Sfoghi

da Cristy per chi vuole...

Non sopporto chi non pensa agli affari suoi.. ho 2 "amiche" , che poi in realtà sono solo 2 persone con le quali devo condividere molto tempo per via di studi comuni..
e stanno sempre a fare le "grandi donne" , a raccontare delle loro avventure amorose, selle loro conquiste, delle loro esperienze presenti e passate.. io, almeno per quanto riguarda l aspetto fisico, non ho nulla da invidiare ad entrambe, peccato ke io abbia solo un grande difetto: sono timida, maledettamente timida, e mi odio per questo, ogni giorno.
Beh inutile spiegare come io mi senta.. l ho già scritto, sempre qui qualke tempo fa..
ritornando a quelle due.. una settimana fa mi hanno detto ke volevano presentarmi un ragazzo.. perkè forse era il tipo ke sarebbe andato bene per me! (COME SE LORO SAPESSERO COME SONO IO)
E già, peccato ke mi abbiamo fatto conoscere uno dei loro scarti.. il più brutto, banale, un ragazzo ke sembrava già cinquatenne per i suoi modi..
Ora non vorrei parlare male di questo tipo, avrà le sue qualità.. ma perkè devono pensare ke io sia il tipo ke si accontenta del primo ke capita? anke del peggiore? di quello ke nessuno vuole? solo perkè non sono mai stata fidanzata..
pensano : VABBé dai tanto per lei uno vale l'altro..

La cosa peggiore è ke continuano a farmelo incontrare nonostante a me non faccia nè caldo nè freddo!

Non le sopporto perkè devono umiliarmi cosi?? Mi fanno sentire una stupida.. quando sto con loro vorrei sparire.. perkè, non è giusto ke si prendano cosi gioco di me.. già sto male per conto mio.. sto vivendo una giovinezza ke non mi appartiene.. sento ke la sto sprecando ma non posso far nulla per cambiarla.. io tutto questo non lo merito.
A volte spero di incontrare qualcuno di diverso.. lo vorrei anke per dimostrare agli altri ke io non sono uno "scarto", ke anke io sono riuscita ad amare e ad essere amata.. lo spero ma non capita mai.. ormai mi sento troppo grande, sento ke il tempo passa e ke non succede mai nulla di diverso, come devo fare.. non ce la faccio più

7 novembre 2004

Categoria: Sfoghi

da volpino

Non vedere giganti intorno a te...le tue "amiche" virgolettate dureranno il tempo della mimosa...tu da quello che scrivi dimostri grande sensibilita' e maturita'...ed anche un animo gentile. Perche' occorre che quelle due sceme ti presentino qualcuno??Stai serena..vedrai che un bel mattino di primavera un ragazzo ti fara' un dolce sorriso chiedendoti:come stai??? E non permettere a nessuno..tantomeno a quelle due arpie di rovinarti la vita...devi essere artefice di te stessa..guardare avanti serena..e credi in te stessa con piu' determinazione..sfida quelle due mezze streghe...ignorandole...amando tantissimo te stessa

8 novembre 2004