Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da TuttoSolo

Oggi ho provato a chiamarla ma non rispondeva, poi mi arriva un messagio in cui diceva che era preoccupata per me... Allora io le ho chiesto come mai non trovasse 10 minuti da dedicarmi... Ora lei sta studiando, ma non penso proprio che in due settimane non si riescano a trovare 10 minuti per una telefonata e per sentire come ca**o me la sto passando... e ora sono sempre più solo!!!

7 novembre 2004

Categoria: Solitudine

da Pav

...Doveva venire a trovarmi, gli avevo prenotato l'albergo e ho il mio lavoretto per passare la giornata con lui. Non mi ha detto nulla per tutto il giorno e non si e' fatto trovare.Ha rimediato con un messaggio e un scusa. Niente altro, non una telefonata..nulla...e se le cose non mi vanno bene e' capace solo a dirmi "fai come credi".
Non e' il mio ragazzo, ma e' una persona da cui non riesco a staccarmi nonostante mi deluda ogni volta.Mi sento SEMPRE PIU'SOLA con la mia stupidita' e incapacita' di dirgli "vaf*****lo non ho bisogno di te... "

7 novembre 2004

da okki azzurri=Giù

dai amicooooo!!!Non buttarti via così, avere un ragazzo o una ragazza non è semplice!!!Cmq, buona vita e tanti auguriiiii...

8 novembre 2004

da ondadolcissima

Reagisci e vedrai che presto troverai la persona che ti amera davvero x come sei... Non abbatterti.. un bacio

10 novembre 2004

da mary

ciao! Ho letto le righe che hai scritto e mi hannno fatto molto pensare...nn so chi sia la persona di cui parli, di sicuro e' per te molto importante.Magari in questo momento 6 molto deluso da lei ma io ci tengo a dirti 1 cosa:nn contare mai su nessuno e specialmente impara a nn farlo quando hai piu' bisogno di aiuto cerca in te la forza di andare avanti! e poi se ti va di parlare un po'(anche se nn mi conosci)io ci sono!!!bye bye

17 novembre 2004

da Chiara88

Stessa cosa successa a me...da un mese e mezzo ero insieme a questo ragazzo disposto a tutto pur di conquistarmi..da quasi un mese non si faceva + sentire...è da giovedì che non gli parlo!ero ontenzionata a chiarire le cose una volta per tutte e se proprio a lasciarlo ma...mi ha battuta sul tempo..con un messaggio mi ha detto che ora non si sente di stare legato ad una persona dopo quello che mi aveva detto all'inizio!!!
Dai non abbatterti quando la vedi dedicale tutto il tempo possibile!!Auguri!

17 novembre 2004

da solitary wolf

Ti capisco sono nella tua stessa situazione...Sa che sto male e Lei mi manda un sms ogni sera con scritto dobbiamo parlarci al più presto ma... dopo 20 giorni continuo a vedere solo i suoi sms ripetitivi e quando li leggo mi sento solo come non mai.

17 novembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »