CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Ignoto per Tutti
Lei mi ha lasciato, la cosa è stradefinitiva, eppure io non riesco a non sperare. So bene che è una vana speranza, ma vivo ogni giorno sperando che mi arrivi uno squillo, un messaggio , un'email... Come fare a non sperare? Come fare ad andare avanti e buttarsi tutto alle spalle? E' un comportamente così irrazionale il mio... eppure non riesco ad agire diversamente :-/
Consigliatemi voi!
7 novembre 2004
Categoria: Aiuto
da kiky
Ciao... ank'io mi trovo un po'nella tua stessa situazione... ci siamo lasciati col mio tipo 1 mese e mezzo fa dopo un bellissimo anno passato insieme... ma io nn ce la faccio a nn pansare un attimo a lui!! e continuo a sperare!! Siamo rimasti amici ma io sto male in questa situazione...ogni volta ke lo vedo vorrei stringerlo a me e dirlgi quanto ancora lo amo... Io intanto continuo a sperare!
B fortuna...
7 novembre 2004
da Anonima Milano
E se invece... lo squillo, la mail o il messaggio partisse da te??!!!!!
un bacio
7 novembre 2004
da Ignoto
@Anonima Milano
Da me è partito più che un solo squillo, una sola email, un solo messaggio... lei dice di non amarmi più, ma so che mi ama ancora... ma la sua è una decisione, anche se sofferta, definitiva. Ha preso una decisione, ed io non posso fare altro che rispettarla, anche se spesso non ci riesco e la chiamo... Ma non serve a niente, lei da me non tornerà più!
7 novembre 2004
da Anonima Milano
So di essere un inguaribile romantica!
Pero' mai dire mai...se sei cosi' sicuro che ti ami ancora, beh non e' giusto mollare, forse devi cambiare modo!
E' una cosa che non ha senso!
Un bacio
8 novembre 2004
da Ignoto
@Anonima Milano
8 novembre 2004
da Ignoto
@Anonima Milano
Lei dice di non amarmi più... forse è un po' vero, ma so che capitano giorni nei quali lei sta male, anche se questi giorni diventano sempre più radi... Ora c'è un altro ragazzo che attira la maggior parte dei suoi pensieri, forse lui è anche un po' uno strumento per non pensare a me... Lei mi amava tantissimo, ma ci stava male per tutta una serie di ragioni, che l'hanno portata a lasciarmi.
Ho paura che se la lascio andare, lei si metterà con quest'altro... ma ho paura che se non la lascio andare, ci rimarrò tremendamente deluso, perché mai come questa volta lei è ferma nella sua decisione, e sta facendo di tutto per portarla avanti.
8 novembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938