Sfoghi

da Mirco per Chiunque sia solo

Maledetta timidezza...:(((è colpa tua se non ho amici veri... è colpa tua se non ho una ragazza... è colpa tua se a volte non capisco chi sono... è colpa tua se ho voglia di morire xké non riesco a riconoscermi... è colpa tua se non capisco xké sto continuando a vivere... ormai non ho più senso di esistere, come non lo ha quello di morire... non so cosa sono... forse un minuscolo granello di sabbia sperduto in un deserto di tristezza e malinconia...:(

8 novembre 2004 - Ancona

Categoria: Sfoghi

da okki azzurri=Giù

Ciao piccolo,(anke se nn ti conosco affatto xò la tua dedica mi ha fatto commuovere).Sono una ragazza 14enne e qualche annetto fà ero timidissima da morire, non mi trovavo bene cn nexuno!!!Poi dalla 3° media ad oggi sn riuscita a sbloccarmi un pochetto di più, ma sn ankora tanto timida!!Nn sò cn certezza chi veramente mi ha fatto uscire da "quest'incubo",xò una cosa è certa, nn devi avere paura di niente e di nexuno, devi superare qualsiasi ostacolo(da solo xò),così cresci, amico!!La vita è così, cìè il più debole=timido e c'è il più astuto=estroverso..Buona fortuna, caro... Fatti sentire, spero la prossima volta di riscriverti di nuovo.

8 novembre 2004

da max

non ti buttare cosi' giu, cerca di volerti bene, e vedrai che tutto verra' di conseguenza, credici per primo tu e ce la farai, e' dura lo so ma per ottenere qualcosa bisogna sforzarsi un pochino, che ne dici?

8 novembre 2004

da Rappy'

Maaammaaa ke tristezza di una dedika... comincia cn l'essere + positivo, poi sarà + facile farsi delle amicizie :-)te lo dice una ke ne sa qlcs... Cammina a testa alta e nn pensare di essere un granello cm gli altri, se proprio vuoi essere un granello di sabbia, ma uno indispensabile. E nun me parlà de morte, x favore! Bye bye ;-)

8 novembre 2004