CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da clarissa90 per VI PREGO!!!
vi prego aiutatemi! cosa mi succede ke m succede??
LA AMO!!
LA AMO!! nn faccio ke pensare a lei.. nn la conosco ke da 3 mesi... nn siamo neanke amike... ed è UNA RAGAZZA!! CM ME!! ma ke ca*** m succede?? xkè?? vorrei baciarla, abbraccirala,vorrei ke fosse solo mia!!! ma ke m succede?? nn capisco... ke vergogna... solo qua ho il coraggio di ammetterlo, qua ke n m conosce nessuno... solo qua posso dirlo senza temere trp le cnseguenze.. : LA AMO! ma xkè? no, nn può essere vero.. io nn la amo.. vi prego, qualcuno m dia una risposta!! VI PREGO!! nn so ke fare.. ho paura...
8 novembre 2004 - Mantova
Categoria: Aiuto
da 18 enne tipa
ciao, stai + tranquilla, agitarsi nn aiuta a nessuno..gia dimmi l'età xkè qndo si è + pikkole si puo konfondere, s puo essere gelosa di1amika se davvero gli vuoi bene, e gli abbracci sn x affetto..però dipende...dimmi ke rapporto avete?anni?avete il ragazzo?voglio aiutarti a kapire..ma ora stai tranquilla..un bacio, pikkola!
9 novembre 2004
da cri
sul tuo nick c'è scritto 90, quindi hai 14 anni se non sbaglio, giusto?
cmq ciò che ti volevo dire è che alla tua età è normale avere una grossa ammirazione per una persona che ci colpisce e che magari non conosciamo neanche, dato che è anche un età rfagile e un pò pazza le fantasie volano.ci sarebbe da pensarci più sù se hai provato qst cose già da piccola, pensaci... auguroni.
9 novembre 2004
da tenera90
Ciao sai è logico ke hai paura è una sensazione nuova ke prima credo tu nn abbia affrontato...beh si supera, ogni situazione si supera, sempre se si affronta in modo adeguato e con molta volontà...credo ke parlargli nn sia una buona situazione, credo ke è una cosa ke devi sistemare cn i tuoi sentimenti.Vedi quello ke ciò vuoi di + perkè, se le cose ke provi tu per lei nn esistono neanke lontanamente sarai tu ke ci soffrirai...senti anche io ho bisogno di un consiglio la mia dedica è sotto la tua ti prego aiutami...ciaooo
9 novembre 2004
da piccola
Purtroppo non siamo noi a poterti dire cosa ti succede ma sei solo tu a capirlo..forse dentro di te hai sempre avuto un attrazione per il tuo stesso sesso oppure la stai scoprendo solo ora oppure ancora, è solo una manifestazione di affetto che incosciamente sente per questa ragazza...forse dentro di te vorresti essere come lei..non so cerca di leggerti bene dentro di te cosa c'è cosa ti porta a desiderarla..solo tu c'è l hai la risposta.
9 novembre 2004
da max
intanto devi capire cosa prova lei per te, ma non ti agitare troppo ognuno di noi ha due sessualita', se senti di amare una persona del tuo sesso devi pensare solamente che sia una cosa positiva, perche l'amore lo e'! e' la prima volta che ti capita? che rapporti hai avutoi con l'altro sesso? tante cose influenzano i nostri sentimenti, se ti va di approfondire, rispondimi, cia o da max, e stai tranquilla mi raccomando!
9 novembre 2004
da giulia
oddio...bè senti forse le vuoi solo un gran bene..amare è una parola grossa nn credi??
9 novembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938