Sfoghi

da giuggy89 per Teo86

Ciao amore...
oggi è stata una giornata di m**da... sento troppo la mancanza... e questi 90 km ke c dividono m stanno facendo impazzire... stiamo insieme da due mesi... ma molte delle persone che dicono d essere mie amike m continuanoa dire che al 90per cento dei casi tu m stia tradendo... e poi ancora più bast*rde m dicono: LONTANO DAGLI OKKI, LONTANO DAL CUORE... andate un pò a fanculo troiette del ca**o che venite a dire a me una cosa simile dopo anni che per me sn stati paragonati all'inferno.. nn permettrrò che tt venga rovinato...
ciao a tt vvttb

9 novembre 2004

Categoria: Sfoghi

da piccola

So che la dedica non l hai indirizzata a qualcuno che potesse risponderti.. ma leggendo la tua dedica perdonami ma ho sentito il bisogno di dirti qualcosa anche in nome a quelle che hanno voluto aiutarti e tu non apprezzando le hai offese.
Ora innanzitutto su quelle tue amiche non metto in dubbio che forse saranno gelose questo non lo so e quindi non mi permetto di dire molto a riguardo ma a me che non conosci e che non avrei nessun motivo per consigliarti qualcosa che vada in tuo sfavore permettimi di darti un consiglio.. ti dico solo di stare attenta.
Non te lo dico xke hanno creato una dedica a proposito.. "lontano dagli occhi lontano dal cuore" ma xke mi baso solamente per esperienza mia e di mie amiche.
Io qualche mese fa sono stata con un ragazzo di un altra citta, circa 160km di distanza, sembrava un ragazzo normalissimo, dolcissimo e mai e ripeto mai avrei pensato che potesse farmi soffrire o arrivare a fare qualcosa di orrendo..invece dopo 2 mesi insieme ho scoperto che mi ha sempre tradito, ogni volta che mi accompagnava in stazione chiamava un altra x tornare a casa, e quando non mi telefonava era xke aveva altro da fare con un altra ancora, e poi da suoi amici vengo a sapere che la sua dolcezza e la gentilezza era tutta una montatuta per avere quello che voleva insomma mi aveva preso in giro... ora starai pensando "beh mi spiace per te sei stata sfortunata" ben senz'altro la mia è stata una sfortuna, sopratutto a conoscere un ragazzo simile, capace di fingere pur di avere quello che vuole..ma ti ho raccontato questo solamente xke molti ragazzi sono dei bastar**i e ne approfittano soprattutto quando vivono "un amore a distanza" con un ragazza che non si immagina simili conseguenze.
Attenzione non sto accusando il tuo ragazzo sia come tutti gli altri e specialmente come il mio ex nè sto dicendo che la vostra storia sia distinata a una fine, ma anzi io ti auguro con tutto il cuore anche se non ti conosco che tu abbia conosciuto un bravo ragazzo e che con lui possa andare avanti xke credimi provare quello che ho provato io è bruttissimo e non lo auguro neppure al mio peggior nemico..
In conclusione questo mio messaggio è solo di stare allerta.. xke non si sa mai cosa può succedere e quindi valuta in ogni caso la possibilità di quel 90%.. ma con questo non è che tu debba fargli il terzo grado a lui e stare con la paura..no pero sta attenza solo questo.
Spero che la mia risposta non l abbia presa male e che non mi consideri come le tue amichette perche te lo ripeto l ho detto solo in buona fede...
Un bacio.
Se vuoi risp

10 novembre 2004