CATEGORIE
da Vale per ki vuole risp
Ciao!!
è da un po ke m piace un ragazzo della mia classe... xò lui nn lo sa e credo ke neanche se lo immagini, visto ke è una cosa nuova, cioè è da poco ke ho scoperto questo mio interesse verso d lui. Non so cm dirglielo.. io volgio farglielo sapere xkè almeno se m andrà male potrò dire "bhe almeno ci ho provato" e nn rimanere col dubbio "ma kissà se glielo avessi detto cosa sarebbe successo"... Cm posso fare?? so d sicuro ke cmq c rimarrei malissimo in una risp negativa, ma preferisco saperlo piuttosto ke nn sapere cm la pensa. Help aiutatemi Kiss
9 novembre 2004
Categoria: Aiuto
da piccola
Brava sono d'accordo con te..anche se ti va male puoi dire che almeno ci hai provato e nella vita bisogna sempre tentare!
Come fare a farglielo capire?
Beh i modi sono tanti sta a te decidere come rischiare..potresti toglierti qualunque fatica e avvicinarti e dirglielo papale papale oppure farglielo capire con gesti e parole o ancora meglio invitarlo ad uscire ma se ti vergogni chiedigli se puo venire da te o tu da lui per aiutarti a studiare visto che state in classe insieme e avete lo stesso programma..e una volta lì gli farai capire qualcosa..poi aspetterai che sia lui a farsi avanti..
Pero sinceramente, parlo per esperienza personale, è meglio che gli è lo dici chiaramente xke molti ragazzi anche se sanno che interessano a qualcuna non fanno mai il primo passo, o per vergogna o peggio ancora xke non sono interessati, e con questo potresti rimanere cmq con il dubbio e quindi è meglio che quando ti trovi da sola con lui dirgli quanto ti piace e quanto ti piacerebbe stare con lui..solo in questo modo avrai una risposta chiara e definitiva a questo dubbio e una volta saputa la risposta agirai di conseguenza..
In bocca a lupo.
Ciao
Annalisa
10 novembre 2004
da Vale
Grazie Annalisa x la tua risposta, rifletterò cm agire in base ai consigli ke mi hai dato...incrociamo le dita!!! bacioni
10 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938