CATEGORIE
da Piccoletta per Pazzapazzapazza
ciao piccoletta mia
scema ke sei, ma che cosa hai mai potuto pensare... tu sei e sarai sempre la mia migl amica!!!
come hai solamente potuto immaginare che io mi fossi stufata della mia babba preferita!!
io lo sapevo ke c'era qualcosa (e sapevo pure cosa) e ke prima o poi saresti scoppiata in una delle tue lettere deprimenti e tragiche al massimo...
e anche se magari io rido e non lo faccio vedere, le tue parole mi hanno fatto malissimo.
hai ragione, pic, scusami. mi sono legata tr all'anna. cosa devo farci però, caz*o, la vedo tutti i santi giorni, e mi diverto a stare con lei, ridiamo e scherziamo come le matte insieme alla Gre.
però cavolo, ma vuoi mettere le nostre figure di mer*a, il nostrogiro x caso, le domeniche alla fattoria, la prima sigaretta, i nostri stupendi capelli, le corse dietro ai camion (nn potevo nn dirla), le dormite in classe, i pomeriggi passati a spettegolare come zabette incallite, i nostri pianti, le nostre ossessioni, le litigate x colpa di petacchi, le feste in cui stavamo perennemente sedute senza sapere piu di ke cosa parlare, e la festa della michla quando ci eravamo ubriacate...
ma vuoi mettere tt qst con quelle 4 caz*ate in croce ke spariamo io l'anna e la gre??? c'è un abisso, nn so se te ne rendi conto eh!!
piccoletta mia, ma quanto ti voglio bene, quanto???
me lo dici io senza di te come farei??
senza le tue pazzie, i tuoi momenti di sclero, i tuoi pianti, i tuoi consiglia, le tue zabetterie, le tue lettere tragiche, le tue orrende foto di te da piccola, le tue ossessioni... ma come farei??
bè, dai, c'è sempre l'anna se nn ci sei tu...
... stro scherzando amoruzzolo mio, qll frase è puramente di natura comica, frena le lacrime ke nn è il caso...
e non prendertela se ti dico di no qnd mi chiedi "aspettami fino all'1. 25 sabato2... porcaccia santa, io al sabato esco a mezzogiorno e devo aspettarti x 1 ora emmezzax andare a mangiare i topi morti al mcdonald, quando potrei arrivare in meno di 5 minuti a casa a mangiare un piattone di orecchiette al ragù di mia mamma...
... ma mi capisci un pochino o no???
bene, quello ke avevo da dirti te l'ho detto.
fammi un favore però: nn pensare MAI PIU una cosa del genere ok?? MAAAAIIIII PIIIIUUUUUU!!!!!
Ricordati sempre ke tu sei la mia piccoletta, la mia sorella adottiva, la mia babba preferita, e nessuno MAI potrà prendere il tuo posto nel mio cuore.
ti voglio un mare di bene... ma ke dico... di piu!!!!!
sei la xsona piu bella ke io abbia mai conosciuto, non potrò mai scordarmi di te!
l'unica cosa ke attesta ke nn siamo sorelle è il sangue, e poi ricordati: l'amicizia nn è il vedersi tutti i giorni, ma... il resto lo sai.
un bacione bella mia
dalla Lorena, la tua sorella tutta babba ke ti vuole tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene!!
Lore
10 novembre 2004
Categoria: Amicizia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938