CATEGORIE
da Marissa1987 per AIUTO X FAVORE!!
ciao a tutti! sono una ragazza di 17 anni e sono molto timida, oltre ad essere così sono una xsoncina(nel vero senso della parola cioè che nn dimostro 18 anni che compirò tra qualche mese)riservata ma, appena mi dai un po di confidenza nn smetto mai di parlare! e parlo x ore! nn mi piace essere al centro dell'attenzione e arrossisco sempre... mi piace un ragazzo, più piccolo di me, che frequenta la mia stessa scuola, lui è un tipo "hip-hop" cioè va vestito con jeans larghi, ha un atteggiamento completamente diverso dal mio. io sono bianco e lui è nero, io sono l'acqua e lui il fuoco... ho bisogno di un consiglio... cosa posso fare? vado lì e mi presento...(cosa difficilissima x me!!) oppure lascio stare tutto? io lo guardo sempre e me lo magio con gli okki... xò nn so neanche se sappia che esisto... nn so che fare... aiutatemi!! nn posso continuare così...! un momento dico a e stessa di andare là ed attaccare bottone, poi un attimo dopo mi dico che nn avremo argmenti di cui parlare, che sono una frana... insomma vorrei che voi mi consigliaste!!! ho bisogno dei vostri pareri!!! sia dei ragazzi che delle ragazze!! le mie amiche mi dicono di andare là e buttarmi... ma credetemi.. c'è qualcosa che mi frena... forse sarà la mia insicurezza... nn lo so... come posso essere un po + sicura di me?? AIUTOOOOO
10 novembre 2004 - Roma
Categoria: Aiuto
da milly
L'unica soluzione è quella di attaccare bottone su una qualsiasi banalità. Poi non si sa mai, da cosa nasce cosa...
Buona fortuna
11 novembre 2004
da piccola
Non conosci qualcuno che possa aiutarti..cioè un amico comune che te lo possa presentare senza che questo ragazzo capisca subito che a te interessa..??!!
Cmq io posso solo dirti una cosa "cogli l'attimo..non perdere tempo"..Anche io dentro di me sono molto timida, ma non mi è mai mancato il coraggio di farmi avanti, di presentarmi..ovviamente ci sono state volte in cui mi è andata male ma altrettante che mi è andata benissimo..ma per saperlo ho dovuto "rischiare" e la stessa cosa devi fare anche tu anche se senti che qualcosa di blocca cerca di capire cos'è e di superlarlo..
Nel caso peggiore, cioe che non gli interessi credo che non sarà mai tanto bastar**o da liquidarti dicendoti in faccia che non gli piaci ma te lo farà capire in altro modo e tu in quel caso lo lascerai perdere..quindi provaci male che va lo sai che non gli interessi ma in questo modo rimarrai sempre con il dubbio e chissà con il rimpianto di non averci provato..pensa a questo per darti forza e coraggio per avvicinarti a lui.
In bocca a lupo e facci sapere..
Un bacio
Annalisa
11 novembre 2004
da Marissa87
grazie milly...ci proverò!
11 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938