Addio

da Fedy per Fra...

Non avrei mai pensato di rimanere indifferente dal colpo finale ke mi hai dato, e in qualke modo atterrato. Ma no, non me. Ma il sentimento ke c'era. Qualcosa mi legava a te... non so cosa ma di sicuro qualcosa di bello, o almeno ho sempre creduto. Ora, 2giorni senza te, una volta mi sembravano eterni... mentre velocemente son passati senza dolore e rimpianti nel mio cuore. Non ti detesto, non ti odio e non ti voglio neppure più bene. Hai saputo x l'ennesima volta spezzare il filo, ma stavolta x sempre. Ma so ke mi cercherai... o sì ke mi cercherai, mi chiederai, mi implorerai ma nulla da me più avrai. Non riesci a distinguere il bene delle persone ke davvero in qualke modo ti amano, tu anzikè sorridergli le pugnali. Comunque ancora grazie x avermi preso tutto questo tempo x il c...!!! Davvero mille grazie.

10 novembre 2004 - Genova

Categoria: Addio

da DAVIDE79

Mi spiace davvero...

11 novembre 2004

da ALY

brava cosi si fa!

11 novembre 2004

da alfa156

ciao, ti volevo solo fare gli auguri piu sinceri perché vivo una situazione simile alla tua... con la differenza che non riesco a decidermi a fare la tua stessa cosa

11 novembre 2004

da aznecsoc aut al

non si può mai dire ti ho già dimenticato, di solito quando si ci dimentica di qualcuno in fretta, è solo perchè tra poco tempo riaffiorirà come un fantasma, da un cassetto della memoria, e questo di certo succederà.solo le persone forti riescono a dimenticare, ma il dolore rimane nel loro cuore fino a consumarsi lentamente, e solo allora il ricordo sarà così sbiadito da dimenticarlo.questo nel caso in cui "lui"ti abbia fatto del male, ma in caso contrario il tarlo del male fatto ti perseguiterà per sempre uscendo da quel cassetto ogni volta.

11 novembre 2004

da anonimo

credo che con quello che scrivi l'amore è da un pezzo non cera più forse eri solo attacata ad un ricordo...

18 novembre 2004