CATEGORIE
da me per k nn trova pace
nn pensavo k avrei mai scritto certe cs, ma adesso ne sento il bisogno.
la mia storia comincia circa un anno fa... lo so k nn è mlt ma sn successe talmente tante cs..
mi sn xdutamente innamorata di un ragazzo.. talmente tanto da rinunciare alla mia libertà, a quella k ero veramente.. avrei dato l'anima x lui.. i primi 2 mesi sn andati bene.. ma un giorno un sms nel mio cell da parte di M "G è impazzito marty vieni subito, nn so cs fare.. si vuole ammazzare." avevo il ghiaccio nelle vene, mi sentivo morire. Ero in giro cn S il mio migliore amico.. legge il mex insieme a me, mi guarda e in un attimo capisce. comincio a correre cm nn mai.. li raggiungo.. M disperato e G per terra pallido e tremante.. M e S si allontanano, io kiedo a G cs è successo.. lui comincia ad urlare.. a tirare calci dappertutto.. a graffiarsi il viso e i polsi.. ed io che provo a fermarlo.. dopo vari tenattivi c riesco.. lui si ferma.. io gli bacio le ferite.. lui si mette a piangere e io lo abbraccio. poi comincio a piangere ank'io. quella fu la prima vlt k c provò.. al seguito ce ne furono altre. ed io sempre pronta ad aiutarlo.
poi quel giorno.. nn lo dimantikerò mai.. stavamo facendo la milionesima litigata.. ma qst vlt cn un fine diverso. Lui mi manda a fanculo ed io inca**ata me ne vado. lui mi prende la mano e.. ca**o, mi viene da piangere.. mi tira a se.. poi mi sbatte contro la ringhiera e mi riampie di skiaffi e poi.. quel pugno nella pancia.. troppo forte x il mio fegato malato. smetto di respirare dal dolore.. lui si kina e comincia a piangere. mi guarda e dice solo una prola:"scusa". quella parola allora mi bastò.. e poi successe di nuovo, di nuovo.. ancora e ancora.. qnd una vlt ormai stanca d tt, lo lascio... lui tira fuori il coltello e si tagliuzza il polso.. ed io lo fermo..
dopo poki giorni di nuovo botte.. ed io di nuovo a perdonarlo..
ma una vlt ho preso tt la forza k avevo in me e lo lasciato.. andandomene, senza neanke voltarmi indietro.. lasciandolo li.. ad urlare contro il miondo e i suoi graffi sulle braccia. ero stanca delle sue bugie, dei suoi tradimenti, delle sue botte.. ma ero ancora innamorata. ed io.. da xsn innmorata ho avuto la forza di dire basta a tt qst sofferenza. è passato un anno, insieme a lui. un anno di inferno, fatto di falsità e di pianti. mi ha tolto le amike, la libertà e anke la felicità. dio qnd sn stata male.. e adesso mi sento una m**da. anke se gli altri si preoccupano x me nn lo sento dentro il loro sforzo.. nn sento più niente dentro di me. sento sl i suoi sguardi.. anke se nn lo guardo io. e a vlt qnd nn ho pensieri nella testa mi torna in mente tt qst storia.. tt qst sofferenza.. tt le lacrime.. e mi kiedo.. sarò ankora capace di essere libera, senza pensieri... felice?
e ragà, ho sl 13 anni. e nn ho ingigantito niente. tt quello k ho scritto l'ho provato veramente. ma nn so più cm fare a dimenticarlo..
11 novembre 2004
Categoria: Sfoghi
da geygey
mamma mia ke storia triste...
m spiace TANTISSIMO...
hai solo 13anni e una grande esperienza alle tue spalle..qst t avra sicuramnt aiutato a maturare prima rispetto ai tuoi coetanei..il tuo ex ha sicuramnt problemi e deve essere curato, tu nn hai NIENTE da rimproverarti e devi sl essere fiera d te stessa...
cmq sn sicura ke prima poi riuscirai a superare qsti momenti, nn dico a dimenticarli, qst no, xò riuscirai a guardare avanti e vedrai k la felicità è lì davanti a te ke t sorride e apre le braccia, pronta ad abbracciarti forte forte e nn abbandonarti mai!!
in bocca al lupo!!
12 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938