Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da stellina per AIUTO

un mese fa il mio ragazzo mi ha lasciata... e fra pochi giorni è il suo comply... devo farglieli gli auguri o devo lasciar perdere(fra l'altro lui mi ha lasciata il giorno prima del mio compleanno!)... v prego rispondete se potete! grazie!

11 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da ism

io glieli farei assolutamente! le "ripicche" non servono a nulla e lasciano l'amaro.. se tu sei qui a domandartelo evidentemnete desiseri farglieli e allora fallo... e mostrati una vera SIGNORA rispetto a lui. ma che non siano dolci-struggenti-sofferenti.. molto gentili, signorili e un po' distaccati. stile: "oppsss... guarda un po' di chi é il comply oggi.. me ne stavo per dimenticare in mezzo ai miei mille impegni di single felice e super invitata qua e la..!" capito che intendo? (ovviamente non ti sto consigliando di scrivergli queste parole solo di formulare il mex con questo stato d'animo!) un bacio e fammi sape ism

12 novembre 2004

da piccola

Anche io qualche mese fa mi ponevo la tua stessa domanda.. "gli è li faccio o no?"
Guarda anche se lui si è comportato male nei tuoi confronti lasciandoti il giorno prima del tuo compleanno secondo me devi essere indifferente e far finta di nulla e prendere e mandargli un messaggio e scrivergli semplicemente "Auguri per il tuo compleanno!" senza scrivere frasi tipo "anche se ci siamo lasciati... forse a te non fa piacere visto che.. non stiamo piu insieme.. bla bla bla.." no frasi cosi lasciale perdere gli daresti solo la dimostrazione che stai ancora male per lui e lui questa soddisfazione non la merita.
Fagli dei semplici auguri anche con solo scritto "auguri" in modo che non passi al torto e dimostri di essere matura a differenza sua.
Un bacio e fammi sapere..
Annalisa

12 novembre 2004

da nica

ciao stellina. Certo che devi fargli gli auguri cosi' gli dimostri che sei che sei molto piu' intelligente.

12 novembre 2004

da barbara

No, nn farglieli!deve kiedersi perchè tu nn gliel'hai fatti, e se t dovesse kiamare x dirti:perchè nn mi hai fatto gli auguri?tu sai come devi risp?:perchè tu me li hai fatti?che cosa provi adesso?e poi a dirti la verità avevo altro a cui pensare!lo farai morire..!prova e t farò vedere.un bacio fammi sapere

12 novembre 2004

da Lisa

se vi parlate ankora faglieli...altrimenti no!

12 novembre 2004

da ortica

Io con il mio ex quando è successo la stesso cosa gli ho mandato un sms semplicissimo di buon compleanno, forse non mi sono neppure firmata, tanto il nr. lo conosceva. Con il senno di poi ti dico che io e lui non ci salutiamo neppure, per altri motivi, ma comunque non rimpiango di avergli fatto gli auguri, quindi se te la senti di farglieli e ti sei posta qsta domanda è perchè nel tuo cuore glieli vorresti fare... nel bene o nel male ascolta il tuo cuore.

Ciao

12 novembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »