CATEGORIE
da annalisa per davide
"Ma nessun altro chiamai amoree amore io da allora nessuno trovai che assomigliasse a te, che assomigliasse a me nel cuore..."
Ti dedico questo pezzo di canzone.. perchè tu pur ignori l'esistenza che io sia ancora qui ad amarti voglio che sai che non è cosi..
Ci siamo detti che ognuno avrebbe preso la propria strada.. che saremmo stati lontani, non so per quale ragione ma avevamo deciso cosi.. per il nostro bene, ma che senso ha continuare a fingere, almeno io che senso ho continuare a trattenere questi sentimenti che ho ancora per te, serve a qualcosa?
No.. ma non serve neanche prendere il telefono e chiamarti, xke sono sicura che non cambierebbe nulla.. ormai tra noi è finita e io devo solo cominciare ad accettarlo e andare avanti anche senza di te, ma ormai è un anno che tutto è morto tra noi, e pur sia passato tutto questo tempo per me niente è cambiato da allora, ricordo ancora i tuoi baci e le tue mani su di me.. è impossibile dimenticare quello che ci è stato tra noi, cancellare il tuo viso dalla mia mente e il tuo nome dal mio cuore.. è impossibile.. ci ho provato.. ma niente non vogliono andar via, questi ricordi di noi, di te, della nostra storia rimangono indelibili..
Ho provato a farmi un altra vita, ma non ci sono riuscita, non riesco a trovare uno come te.. uno che sappia farmi ridere, che sappia farmi arrabbiare e subito dopo farmi intenerire con il suo visino e quello sforzo a dirmi "mi dispiace".. non riesco.. non c'è.. e quando ho trovato uno che fosse il contrario di te.. non ero felice.. non sono felice.. xke mi manchi.. mi manca tutto, le ore e ore passate a parlare al telefono e mio padre che urla in sottofondo ke è tardi e ci sentiremo domani.. tu che mi sussurri quanto sono bella e quanto sei stato fortunato a incontrarmi.. l'angoscia e la paura che tutto sia finito quando litigavamo.. la tua gelosia.. la tua insicurezza.. la tua dolcezza.. e quella sera quando ci siamo lasciati.. e vedere i tuoi occhi piangere per me.. e ripetermi che ti dispiaceva ma era meglio lasciarci.. i miei pianti.. interroti e cosi sofferti.. le tue promesse.. che niente e nessuno ti avrebbe portato via da me.. che mi avresti sempre portato nel tuo cuore.. che non mi avresti mai dimenticato, anche se c'era un altra nelle tua vita che io.. sarei rimasta la piu importante.. la piu bella.. la migliore.. promesse svanite nel nulla.. nel tempo.. come è possibile amore che sia successo?
Il destino ha voluto separarci.. le volte in cui ti vedevo.. e facevo di tutto per ritrovarmi davanti a te e incrociare di nuovo il tuo sguardo.. ma come per magia svanivi.. quando all'ultimo momento non sono uscita con i miei migliori amici e loro mi hanno detto di averti incontrato e tu mi cercavi con gli occhi ma io ero a casa malata.. quando anche quel giorno non sono voluta uscire e tu di nuovo li hai rincontrati e io non c'ero.. come vedi il destino non vuole che ci vediamo, che ci incontriamo.. ma xke?
E quando cerco di combattere con lui.. di fare di tutto per vederti, per incontrarti.. ma niente vince sempre lui.. è piu forte di me e della mia volontà..
Dicono che l amore vince tutto.. che basta essere forti.. ma io lo sono.. ma quando una cosa è decisa non puoi fare niente.. non puoi neanche controllare la tua vita.. mi sento come appesa a un filo e mi muovo da sola, sembra incredibile ma è cosi..
Amore.. qualsiasi cosa accadrà.. qualunque sia il mio futuro.. ricorda che io la mia promessa.. la manterrò sempre.."NON TI DIMENTICHERO' MAI E NEL MIO CUORE ASPETTERO' CHE LE NOSTRE STRADE SI RIUNISCONO DI NUOVO.."
Ti amo davide
13 novembre 2004
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938