Aiuto

da MICHELA per TUTTI

quest'estate in spagna ho conosciuto e. un ragazzo di torino. per un mio errore d comprensione non ci siamo scambiati i numeri d tel. tornata a milano inizio un corso di karate, e li conosco a. un ragazzo molto carino. ci esco un paio d volte, dopo un po scatta il bacio (che mi ricordava moltissimo quello d e.) dopo questo bacio ricomincio a pensare a e. e a tutti i bellissimi giorni passati con lui. ma questi pensieri durano poco, cosi poco che alla fine finisco a letto cn a. per la mia prima volta... il problema sorge proprio qui... scopro che i suoi modi di fare assomigliano a quelli d e. e cosi ogni volta che faccio sesso cn a. penso ad e. ...
ho scoperto dove e. fa il servizio civile a torino... solo che non so se andarci o meno... mi sembra di fare un torto ad a. il problema e che non faccio altro che pensare a e... io non piango molto spesso ma per lui sono arrivata anche a piangere... sono davvero troppo indecisa... nn so che fare... voi che dite??
grazie per l'attenzione
michela

14 novembre 2004 - Milano

Categoria: Aiuto

da Giulietta...

Miki...corri da E, lascia perdere A anke se magari lui è preso di te, soffrirà ma prima o poi gli passerà...fai quello ke ti senti di fare e nn farti tr paranoie!
Giulietta...

14 novembre 2004

da maria

fai sempre quello ke senti... nn fare come mi sacrifico sempre per gli altri devi amare te stessa e fare cio' ke senti... vai da e. se lo senti...

19 novembre 2004

da titti

ciao, io direi ke se pensi ad E, di provare a rivederlo..ma kon A era la tua prima volta?A è di milano kome te?di dove sei tu?konosco 1po milano..kmq io seguirei sempre il mio istinto..andare da E..se pensi a lui ke stai a fare kon A...???te ne pentirai se nn rivedrai E..!fammi sapere, anke di ke zona sei..konosco milano!

23 novembre 2004