Aiuto

da aiutoooo per chi può aiutarmi

aiutooo! sono in un momento di crisi veramente profonda: un mese fà ho trovato la persona con cui sono stato meglio nella mia vita, una mia compagna di classe... io avevo litigato con una e lei mi ha aiutato tantissimo, mi capiva... pian piano abbiamo incominciato a hiamerci al pomeriggio e a essere sempre più vicini, lei aveva il tipo e eveva paura di lasciarlo così un paio di volte abbiamo litigato... diceva che mi cercava che non riusciva astare senza di me mi cercava sempre anche quando era con lui, infatti ha litigato molte volte... poi imporovvosamente martedì è cambiato tutto: lei ha litigato con lui xkè si era dimenticato che il giorno dopo aveva l'esame di teoria della patente il mercoledì l'ho chiamata e non aveva molta voglia di parlare, al giovedì a scuola era un pò malmostosa e da li non sono riuscito più a capire se era o meno sincera... sabato siamo andati a milano con amici ma anche li il dialogo era poco così mi sono convinto a dirgli che secondo me era meglio che ci allontanavamo xkè da quando cè questa intesa abbiamo incominciato ad andare male a scuola e essere più lontani da tutti... oggi xò mi rendo conto che x me è impossibile non sentirla, non vederla, non parlarci... domani la vedo a scuola e cosa faccio??? aiutooooo vi prego sto male!!

14 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da diavolo Custode

capisco il tuo dolore ma secondo me se prendi la decisione di allontanarvi tra un po' di tempo cambierai idea e vorrai stare con lei magari, ma potrebbe essere troppo tardi.ora voi avete la possibilità di costruire qualcosa di bello insieme...e se riuscite a starci insieme poi potrete anche risolvere problemi come migliorare a scuola e, una volta che il rapporto è consolidato, anche a riaprirvi con gli altri, ma è normale che se 2 persone si vogliono bene in questo modo abbiano un mondo tutto loro dentro al gruppo di amici.ti è capitato qualcosa di bello, cogli al volo l'occasione, segui il cuore e non la mente
ciao
in bocca al lupo
diavolo Custode

<soon on web>
www.agenziadiavolocustode.com

15 novembre 2004

da titti

ciao, sekondo me gli piaci, è kiaro ma ha il tipo ke kmq sembra essere legata da1po, giousto?ma tra voi qsta intesa kosa sarebbe?intesa o anke oltre, kome baci..e kose kosi..xkè se parli solo d star bene assieme puo essere solo amicizia, o almeno ora, se tradisce il suo tipo kon te è unìaltra kosa,,deve scegliere..e la' lo devi pretendere.se sceglie lui tu fai l'amiko, distaccati solo x poko, se no potresti xderla x sempre!

23 novembre 2004