Amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Non importa

E' più forte di me. E' una cosa che sento mi scoppia dentro. Ho deciso: oggi ho messo nello zaino un cambio di vestiti e ho comprato il biglietto del treno. Stasera alle 20: 45 prendo il treno x venire da Te. Lo so, è una follia.. posso vederti come posso non trovarti.. non so che farò una volta in abruzzo, ma credimi, lo devo fare, lo voglio fare. Voglio vederti, un istante, un secondo, non mi importa. voglio guardarti negli occhi, gli stessi nei quali mi sono persa e ti ho detto ti amo.. voglio imprimere la tua figura nella mia mente, perchè credo che sarà l'ultima volta che ti vedrò. Non farò nulla per riportarti sui tuoi passi, niente di tutto questo. Non voglio pregarti di essere un buon padre x la nostra bimba, visto che non senti questa necessità. Non ti sfiorerò minimamente, stanne certo. Voglio solo guardare Te.. il ragazzo che amo prima di dirti definitivamente addio.

14 novembre 2004

Categoria: Amore

da Sognatrice

Sono sicura che sei tu. . .alla fine hai deciso di prendere e partire solo per andare lì e vederlo. . .sei una grande, hai preso davvero tanto coraggio. . .ti prego fammi sapere come è andata, sto morendo dalla curiosità. . .se avessi letto prima questa tua dedica avrei tenuto le dita incrociate per tutto il tempo per portarti tanta foruna. . . rispondimi!!!!!

15 novembre 2004

da Non importa

Cara Sognatrice..che sentimenti contrastanti sto provando in questo preciso momento..sono da poco passate le 13:00, ed è solo da due ore che sono tornata a casa..ma la mia mente, il mio cuore, la mia vita..non mi hanno seguito.sono solo un corpo inerme.era lui la mia voglia di vivere, ed ora che faccio?che farò senza lui al mio fianco??..sinceramente, mi rendo conto che non mi ha trattata bene, anzi.pensa che è riuscito a dirmi"sono anche contento che sto per diventare papà, ma è troppo presto, credimi.se un domani avrò la necessità di vederla, contaci(!!!)mi farò vivo"..ma che cavolo!un bambino, a maggior ragione un figlio, non è un oggetto, non è una "cosa".quindi non puoi venirmi a dire che se senti la necessità ti farai sentire..la necessità di che cosa?non è che un giorno ti alzi e dici"ho proprio voglia di vedere mia figlia"..questo suo discorso mi ha profondamente delusa, e fatta sentire una nullità.nemmeno il fatto che sono andata da lui l'ha reso felice.gli ho rovinato il fine settimana.che amarezza rimettersi sul treno x tornare a casa e sentirmi vuota.ho paura di annullarmi.di annullarmi per Lui!per un suo gesto, una sua parola, un suo sguardo, darei tutto.perchè?perchè non capisce che lo amo?lo desidero immensamente.forse però è giusto così.forse qualcuno mi vuole punire per il troppo amore che gli riservo.non so più che pensare..so solo che ora mi trovo a fare i conti con i giorni che passano, una pancia che cresce, un vuoto incolmabile, e la voglia di lui.

..ti dò qualche informazione su di lui..ti dirò..alcune cose ho la certezza che siano vere, perchè ho avuto conferma vedendole con i miei occhi..altre no.sono stata alle sue affermazioni, quindi non ho la certezza che sia realtà..
dunque..suo padre(e credo anche suo nonno) è medico..ha due case..una ad avezzano, l'altra a tagliacozzo..è benestante(non so fino a che punto, ma i soldi non gli mancano),è stato bocciato ed ora va in una scuola privata..non so se gioca a calcio..e comunque, rispondendo alla tua domanda..si..si chiama alessandro.

Un bacio*
alla mia Sognatrice preferita.
Giulia.

16 novembre 2004

da Sognatrice

Le tue parole mi hanno davvero rattristata, non posso credere ke esiata un ragazza così duro di cuore. . .scusa se uso queste parole, so ke tu per lui provi tantissimo amore però questo umiliarti così di fronte anke al tuo ultimo gesto nei suoi confronti è davvero tanto!. . .Giulia io non ti conosco bene, anzi forse ti conosco pokissimo, ma non meriti assolutamente una persona ke ti tratti così ed è palese ke lui non ha nessunissima intenzione di prendersi questa responsabilità di diventare papà. . .ho capito bene ke tu sei disposta anke a non accollargiela però credo ke sia umano avere una parola carina e di conforto nei confronti di una ragazza ke ti sta dimostrando tanto amore!. . .non so se è stato un bene per te andare da lui, forse adesso dovrai fare di nuovo i conti con lontananza da lui, il fatto di averlo rivisto, di averci riparlato ti ha fatto solo del male e non è giusto per te ke stai già affrontando tutto questo. . .non la meriti una persona così e credimi non sono parole dette giusto per dire ma le sento davvero tante e mettendomi nei tuoi panni ora mi sentirei davvero tanto delusa proprio come te!Avevo davvero sperato ke lui rivedendoti tornasse almeno in minima parte sui suoi passi, non so un piccolo esame di coscenza nel capire ke quella situazione non l'hai voluta solo tu ma è dipesa anke da lui. . .Giulia davvero armati di tutta la forza ke hai e lasciati piano piano un pezzetino di questa storia alle spalle, solo così ti renderai conto ke gli anni + belli della tua vita vanno vissuti diversamente. . .e non pensare che sia facile dirti queste cose perkè capisco quello ke puoi provare in questo momento, io nei miei 24 anni ho avuto molte esperienze negative, ho sofferto parekkio per ragazzi ke mi hanno umiliata fino alla fine e poi x cosa, semplicemente per ritrovarmi cmq da sola a lottare ancora per un amore impossibile!!!!!spero ke tu riesca a capire ke per cambiare questa situazione devi metterci del tuo e devi prendere coscienza del fatto ke forse ora è + giusto pensare a te e alla tua bambina. . .spero di risentirti presto e soprattutto con la voglia di andare avanti senza di lui!!!un bacione grande grande!

16 novembre 2004

da Carmela

Ciao, ho letto la tua (storia) situazione in cui ti trovi, mi devi credere ho avuto i brividi.. A dir la veritá nn so cosa dirti x farti sentire meglio x farti ridere un po, ma penso ke qualsiasi cosa io dica, nn servirá a nulla.. Mamma mia posso immaginarmi cm ti senti adesso, mi dispiace ke ci siano xsone cm lui su questo mondo.. Ma credimi verrá il giorno dove tutte queste sofferenze saranno cancellate, dove nessuno + piangerá dove la gente potrá vivere senza problemi, magari adesso starai pensando (bel sogno ke ha la ragazza)! Ma io ci credo cn tutta me stessa in ció. Beh, nn voglio rubarti ancora del tempo, volevo solo dire, ke anke se nn ci conosciamo, basta ke rispondi e kiedi aiuto, io ci saró x aiutarti.. Ti vorrei dare un forte abbraccio..

Carmela

17 novembre 2004

da Non importa

..scusami se mi faccio sentire ora ma avevo bisogno di staccare la spina..prendermi un giorno di totale riflessione riguardo alla vita che mi aspetterà, alle novità che mi si presentaranno..mi ha fatto "bene"..ho ripercorso tutti, ma proprio tutti, i brevi, ma intensi, momenti che ho vissuto con Lui..su questi non posso che esprimere un parere più che positivo, perchè sono stati di una dolcezza unica(anche se lui mi mentiva per arrivare al suo fine..portarmi a letto..devo dire che mi ha mentito proprio bene),ma ho anche ripercorso le due volte che sono andata in abruzzo, per Lui..per cercare di tendergli una mano, per cercare, almeno,di rimanere amici..e questi ricordi sono quelli che mi fanno ancora male..ho promesso a me stessa che ogni giorno dovrò ripercorrere con la memoria i miei viaggi in abruzzo, perchè,forse, solo pensando alla sua città, mi renderò conto di quanto mi abbia trattata male..e forse, solo allora, comincerò a realizzare che devo impormi di dimenticarlo..sarà una cosa a gradi, forse si trascinerà a rilento, o magari non cesserà mai, ma ci voglio provare.non tanto per me, ma per garantire un futuro alla mia piccola..e anche per i miei..che stanno male come me, per non dire il doppio, perchè non mi vedono felice, e perchè vorrebbero che questa bimba avesse un padre presente..forse devo cercare di reagire..così la gente la smetterà di sparlare su una ragazza-bambina che è rimasta incinta..e ha destato scandalo in paese..forse devo smettere di pensare a Lui, perchè mi accorgo che il solo pensarlo mi fa tremare il cuore, ed è una sensazione talmente bella, dolce,profonda, e vera, che devo scordare..devo scordare perchè non ritornerà più..forse, anzi,di certo, devo fare così..ma il problema è capire se è ciò che voglio veramente...oggi un'amica, spinta da mia madre, ha cercato di convincermi che la cosa più giusta da fare per "fargliela pagare" è rivolgersi ad un avvocato.ma io non transigo su questo punto.non voglio neanche minimamente arrivare ad interpellare persone estranee a me, a Lui, ai nostri giorni, con lo scopo di farmi dare soldi per un assegno di mantenimento..cos'cadrebbero le ormai flebili speranze di avere un minimo contatto..non so cosa mi riserverà il mio domani, so solo che non vedo l'ora di stringere la mia piccola..forse sarà lei a riportarmi il sorriso e a tenermi occupato il tempo..forse sarà lei, un domani, a farmi riavvicinare al suo papà..di sicuro è il dono più bello, importante ed impagabile che Alessandro potesse farmi, e per questo non finirò mai di ringraziarlo..non mi importa se lui non vorrà riconoscere nostra figlia, perchè sono sicura che un giorno sentirà che gli manca qualcosa..un qualche cosa che magari faticherà anche a comprendere..una cosa che potrà cercare in lungo e in largo per Avezzano, Tagliacozzo,o per il mondo intero..ma che troverà solamente quando si fermerà ad ascoltare la sua coscienza..e solo allora sentirà l'esigenza di essere un ottimo padre..per tutta la vita..

17 novembre 2004

da Sognatrice

Era inevitabile ke averlo rivisto ti facesse ripercorrere tutte le situazioni vissute con lui ed era ed è inevitabile ke tu ci stia male. . .in tutta questa brutta situazione la bambina ke porti dentro è l'unico raggio di sole ke ti può dare la forza di reagire ed andare avanti con un pò di ottimismo, lei ti darà di nuovo la gioia di vivere e forse come dici rappresenterà sempre un legame con il tuo Alessandro, anke se per ora lui non vuole ammetterlo. . .di una cosa sono sicura, tu mi parli di lui come di un ragazzo ke cmq in poki giorni ti ha fatto sentire speciale, ti ha reso felice con i suoi gesti e le sue parole e voglio quindi credere ke prima o poi la sua coscienza gli dirà di guardarsi dentro, ammettere le sue colpe e tornare da te e la vostra bambina, xkè anke se lui adesso vuole fare il grande la creatura ke porti dentro è anke sua!io ho una visione molto negative della vita ma ho sempre creduto ke in ognuno di noi c'è sempre un piccolo spazio riservato alla bontà e all'amore per gli altri e spero ke questo valga anke per il tuo Alessandro. . .ora spero solo ke tu riesca ad affrontare ogni giorno ke verrà con un pò di ottimismo e di serenità, lasciando stare vendette (come ti hanno consigliato) e ricatti xkè certo non saranno quelle a ridarti il sorriso. . .ecco io spero proprio ke non dimentikerai mai di sorridere sempre, anke nei giorni in cui ti sentirai + triste e se ne avrai bisogno ripensa anke ai momenti belli passati con lui, xkè tanto quelli non si cancelleranno mai dalla tua testa e dal tuo cuore!mentre ti scrivo mi stupisco ke queste parole vengano dette proprio da me ke nella mia vita non vedo mai niente di positivo ma forse mi vengono fuori xkè è quello ke mi auguro accada anke a me e nel dirtele trovo forza ank'io. . .Giulia stringi forte i pugni e lasciati tutto questo dolore alle spalle, non puoi smettere a 19 anni di sorridere alla vita. . .x te e per la tua bambina!ti mando un abbraccio caloroso ed un forte bacio. . .e non ti scordare di me!

18 novembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »