CATEGORIE
da KIM per lei e lui
la vita ogni tanto può essere così strana, mi ricordo ancora quando ero assieme al mio angelo, c'eri anche te, che eri la mia migliore amica, eravamo noi 3 solo noi, sempre noi, inseparabili migliori amici, ma adesso non siete più con me. perchè lui un giorno mi ha lasciata perchè era innamorato di lei.. lei la mia migliore amica, e adesso sono solo ancora loro 2 senza di me. ma cosa ha LEI che IO non ho ??
15 novembre 2004
Categoria: Domande
da piccola
Scusa la tua migliore amica si è messa con il tuo ragazzo?
Ma è pazzesco!
Beh permettimi di dirti che è da stupide continuare a pensarci..non meritano proprio che tu ci stia male.
Non voglio essere troppo fredda con te..ma anzi voglio solo farti capire che purtroppo cose simili accadono ed è successo a te e tu non puoi fare altro che dimenticarti il male che entrambi ti hanno fatto, prima di tutte la tua amica, che si è dimostrata falsa nei tuoi confronti..
Credimi mi dispiace...non ho mai provato sulla mia pelle una cosa simile quindi non so cosa si prova realmente ma immagino che sia terribile ed è proprio per questo che ti dico di non mollare, di non darla vinta a loro, loro che credevi fossero le persone migliori e che ti volessero bene invece sono stati i primi a tradirti..non meritano che tu ci stia male!
Lei non ha niente meglio di te..lui ha pensato bene di farsi anche la tua amica, e questo è disgustoso da parte sua..quindi non pensare che lei abbia qualcosa che tu non hai o che peggio ancora sia meglio di te..si accorgerà anche lui, a meno che gia non lo sa, che ha perso tanto a lasciare te per mettersi con lei..quindi tranquilla su questo ora l unica cosa che posso dirti oltre di non pensarci di guardare avanti..xke al mondo esistono persone vere..persone realmente buone che non possano farti un torto simile, vedrai che incontrerai presto un bravo ragazzo e un amica vera..
Un bacio enorme!!!
15 novembre 2004
da black-p
la tua migliore amika ha fatto?! qst nn è essere mijiori amici!! qst è pugnalare alle spalleun amico! guarda nn c pensar peiu nn vale la pena perderci tempo! nessuno dei due si meritano la tua amicizia! lascia xde troverai altra gente k ti sarà piu fedele!
15 novembre 2004
da titti
ciao, m spiace molto, nn ho mai provato una kosa kosi, cioe nn ke m venisse portato via il mio ragazzo ke amavo dalla mia migliore amika, ma t kapisco in parte xkè quella ke doveva essere la mia migliore amika dopo ke è finita kol mio ex della mia1volta ce andata lei!ms n sentita tradita, ma nn x gelosia, ma x rispetto, io nn m ero mai avvicinata nemmeno a1suo ex..e lei ke ha fatto?bè kmq è diversa la kosa, io l'avrei ammazzata se s avvicinava al mio A, ragazzo ke amo..scusa nn centra!kmq credo ke meglio hai kapito ora ki era qsto ragazzo, poko rispettoso, uno stronzo, e la tua amika una falsa, e nn aggiungo insulti..qndo fanno kosi le amike è xkè sn troppo gelose, ke c vuoi fare?lei ha in+di te ke nn ha dignità, rispetto, il tuo ex l'ha kapito e ne ha approfitato...nn hai nulla da invidiare, fossi in te li odierei x sempre!nn xdonarli mai, te lo rifaranno, gente kosi è da fare skifo!t abbraccio forte, t troverai amici migliori, e un ragazzo +maturo, e serio..!!in bokka al lupo!ke la fortuna sia kon te...e puniska ki t ha fatto kosi del male!vedrai ke kmq torneranno kome vermi da te, le amike fanno kosi!ke skifo...!
18 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938