CATEGORIE
da me per chimivuoleaiutare
Ciao,
ho un problema enorme...
è da circa una settimana ke io e la mia migliore amica litighiamo...
prima x un ragazzo che piace ad entrambe; poi xkè io esco con i miei amici qnd lei lo fa sempre e io non mi faccio troppi problemi..., insomma accetto le sue amicizie, non posso pensare d averla sempre e sl x me...
si arrabbia x tutto ormai... io vorrei farle capire che non può pensare ke io sia solo sua, deve accettare le mie amicizie e non può arrabbiarsi ogni volta xke esco con altre persone... il mondo è bello xkè è vario... e io frequento ki voglio e quando voglio... prima d fare una cosa c penso mille volte e ho sempre paura di farle del male... nn reggo + qst situazione ma non voglio rompere il rapporto cn lei che cmq non è come era... una volta bastava un'okkiata x capirci, ora litighiamo troppo spesso e x motivi stupidi... cs devo fare?!?!?! Aiuto!!!!!
15 novembre 2004
Categoria: Aiuto
da piccola
Beh è chiaro che la tua amica è gelosa..forse ha paura che tu ti affezzioni ad altre ragazze e lei poi passi al secondo piano, come anche ora si sente messa al secondo posto..Cerca di capirla invece di fraintendere tutto..senza dubbio tu hai ragione, è vero che non bisogna stare solo con la propria migliore amica ma anche con altre persone..ma xke invece di escluderla da quel gruppo non gli dici di venire con te?
Non credo che la sua presenza ti pesi..
Cmq invece di litigare cerca di fargli capire che non deve essere gelosa, ne pensare che lei sia da meno da le tue amicizie xke lei e rimarra sempre la tua migliore amica..
Se prima bastava un occhiata..forse ora è arrivato il momento di un dialogo..che meglio di ogni sguardo chiarisce tutto..
Un bacio Ciao Annalisa
15 novembre 2004
da Gio91
Dovresti dirle ke x te è ancora l'amica ke x te conta di +!!!
Anke a me è successo e quando alla mia migliore amica parlavo delle altre mie amike si rabbuiava!!!!!
Poi le ho spiegato, ke nessuno può eguagliare quello ke abbiamo passato insieme, e ho sottolineato le cose ke abbiamo in comune e lei ha capito ke le voglio veramente bene!!!
Prova a fare anke tu lo stesso, sxerando ke vada tt bn!!!
In bocca al lupo!
15 novembre 2004
da NEFERTARI
La tua amica fa così perchè ha paura di perderti. Io mi sento come la tua amica e questo perchè la mia migliore amica non sta mai con me. Prova a parlarle e chiarite tutto tra di voi. Lei è solo insicura di sè e prende come riferimento te per assomigliati. Oppure, se non è gelosa o paurosa che la vostra amicizia finisca, ha qualche prolema. Cerca di parlarci e di farla sfogare nel caso abbia un problema, in certi casi piangere fa bene. Spero che leggerai questo consiglio che ho voluto darti. AUGURI... ciao da -NeFeRtArI-
15 novembre 2004
da milly
Ma non hai ancora capito che la tua amica è gelosa? Io al tuo posto me la sarei gia allontanata. Cioè non ti vietano di fare certe cose i tuoi genitori ma deve farlo lei. Ma chi si crede di essere? Apri gli occhi!
16 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938