Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ioooo

ragazzi ho una domanda da farvi: cosa fareste se aveste un ragazzo innamorato pazzo di voi che continua a scriverti messaggi dolci a venire a trovarti a farti squilli ogni sera ma a voi nn piace e nn sta neanche tanto simpatico e nn sapete come liberarvene?

15 novembre 2004

Categoria: Domande

da Anonimo

dì ke sei innamorata di un'altro e ke quindi nn vuoi prenderlo in giro.Digli semmai ke potreste essere amici..ma poi nn farti+sentire.Geniale.

15 novembre 2004

da piccola

Io me ne sono sempre liberata dicendogli che ero felicemente fidanzata..vedrai che spariscono in fretta!!
Sarà crudele nel caso in cui non fosse neanche vero..oppure digli anche se per loro suonerà come la solita scusa..che lo consideri solo come amico e da tale non lo vedrai mai accanto a te come "fidanzato" e quindi è meglio per lui se..se insomma si dimentica di te.
Un bacio
Annalisa

15 novembre 2004

da silvia

senza essere scortese, glelo faccio capire... o glielo diko... senza ferire i suoi sentimenti xò... fatti un po' qsta domanda: e se fossi io ke facessi ste cose x un ragazzo ke nn mi vuole, quale sarebbe la cosa migliore ke mi dovrebbe dire x nn farmi restare male?

15 novembre 2004

da barbara

ciao, io gli parlerei kiaramente e con delicatezza dicendo che un ragazzo troppo possessivo nn mi piace, e cmq nn è il mio ideale d ragazzo..!sii sincera!un bacio

15 novembre 2004

da sabry_linea 77

gli direi semplicemente la verità... non lo farei il di illudere...e a dirla tutta gli darei anche una possibilità di farsi conoscere...che ne sai magari ti innamori!!!!!

15 novembre 2004

da tommy

Quindi: quando un ragazzo vi trascura vi sentite trascurate, quando un ragazzo vi vi riempie di attenzioni non vi piace e addirittura volete sbarazzarvene. Ma allora scusate come deve comportarsi con voi un ragazzo per esternare il suo bene? In qualunque caso nn vi va bene niente?
Rispondetemi.

15 novembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »