CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da FedeStella per Gero,lukino,ecc..
da Jasmine
Anche io, come Alessia, fumavo, tiravo, mi calavo... ne sono uscita, e sto bene...riguardo a quello che avete fatto voi, bhè...nn so che dire...se eravate veramente amici li accettavate, e nn li lasciavate così.
3 dicembre 2004
da .....1985.....
Sto da più di 2 anni con il mio raga e qnd lo conobbi non sapevo che fumava le canne e si calava; un giorno si confessò stavamo in camera su e mi chiese:" posso farmi una canna?" ci rimasi malissimo e lo misi davanti una scelta: o me o quella roba... se ci tieni a me buttala... lui la buttò e mi raccontò quello che faceva prima di mettersi con me...ci siamo abbracciati, ho pianto e sono riucita a farlo smettere anche perchè è stato lui a volerlo. Ora stiamo ancora insieme e sto vivendo una fantastica favola anche se però non lo nego che a pensare a quello che faceva ci sto malissimo...ma gli voglio un bene dell'anima e lo amo da morire!!
Per chi fa uso di sostanze stupefacenti:
Raga la vita anche se a volte è triste non buttatevi su quelle porcherie, perchè non vi aiutano...anzi. e se avete amici che vi "conducono" a fare determinate cose (perchè sono stati proprio gli amici a far fare provare le droghe al mio raga)e voi non volete essere da meno fate smettere loro e fategli capire che ci sono altrimodi x stare bene.
un bacio!
6 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938