Addio

da ... per sì, è te A.

ho capito tutto quando, al rientro dalle vacanze, dopo che tu mi hai lasciata per l'ennesima volta, dopo che continuavi a ripetermi che noi donne siamo una peggio dell'altra e che volevi morire, ho avuto un ritardo di più di una settimana. Lì ho capito tante cose, ho avuto TANTISSIMA paura, altro che la tua...!
Certe volte basta uno scherzo della natura per farti aprire gli occhi e vedere, ed ora vedo benissimo.
Addio

15 novembre 2004 - Roma

Categoria: Addio

da si è te A

Non mi sembra che hai aperto gli occhi. visto la tua confessione, dovevi essere sincers invece di negare i casini che combini. Ma da che parte ti eri schierata, visto che mi stavi facendo del male.
per il ritardo mi sarei assunto le mie responsabilità non ti preoccupare mia dolce S

15 novembre 2004

da ?

Era meglio uno scherzo della natura, lo avrei preferito mille volte tanto, invece di assaggiare il tuo veleno x tre anni. il bello che parli d'Amore, ma non sai nemmeno quello che vuol dire. chi ama non si comporta come fai te, e io sarei malato?

16 novembre 2004

da ..

Chi dei due BARA? Abbiate il coraggio di dire voi la verità, ora!
Per A: essere sincera? Di che? Con chi? Con uno che mi ha mollato per l'ennesima volta, con insulti vari, con uno che dubitava ancora x l'ennesima volta di me, con uno che voleva morire, che non sapeva chi era, che voleva, cche odiava tutto e tutti, che non mi voleva, che mi ripeteva che mi ero intromessa, che non ero NESSUNO e che aveva nostalgia di lei, che le faceva ripicche per farla ingelosire!?! Io ti stavo facendo del male? Ma quale male, io ero lì ad aiutarti, ad ascoltare i tuoi problemi, a farti ragionare, ero lì vicino a te nonostante tu non avevi sentimenti per me. Per le responsabilità, non avrei dubbi, ma in quel momento la tua voglia di morire era troppo forte, e con una notizia del genere, con i iproblemi che avevi, avresti messo fine alla tua vita.
Per ?: Avresti preferito un figlio? Un figlio non voluto? Io so benissimo cosa vuol dire Amore. Invece come ti sei comportato tu significa Amore? Se sei convinto, parliamone davvero.

17 novembre 2004

da ...

Di questo non ti interessa! Non è un tuo problema, non ne hai più parlato con me, meglio parlare delle mie cavolate, di quello che vuoi tu! Non solo te hai paura, e se non CI SI PRENDE PER MANO RECIPROCAMENTE, addiooooo! Ed è questo quello che stiamo dimostrando. Sì, Io sarò anche una bambina, ma tu non sembri responsabile delle tue azioni..mi sembra!

26 novembre 2004