Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima'82 per tutti voi

Questa è la prima volta che scrivo una dedica, ho bisogno di un consiglio. Sono disperata! Sono sette mesi che sto con un ragazzo. Mi ha sempre detto di essere sincera riguardo al mio passato, voleva sapere tutto di me poichè ero importante per lui. Gli ho detto tutto ma ho tralasciato qualcosa e cioè che l'anno scorso sono uscita con un suo amico. Non è stata tanto l'uscita a fargli perdere la fiducia quanto il fatto di non avergliene parlato prima anche perchè più volte mi ha chiesto se avevo qualcos'altro da dirgli ed io ho sempre risposto di no e riguardo all'amico gli avevo soltanto detto di averlo conosciuto una sera che ero in compagnia di alcune mie amiche e non gli ho detto di esserci uscita una volta, di aver trascorso una serata in sua compagnia con baci, coccole,carezze e nient'altro. Ora lui non mi crede più, pensa che io gli nascondo qualcos'altro. Io gli ho giurato di avergli detto tutto ma lui mi risponde che sono parole che aveva già sentito precedentemente. Presto parlerà con l'amico per vedere se ciò che gli ho detto è vero ma conoscendo l'amico temo che gli possa dire qualcosa che vada oltre la verità e siccome lui non mi crede più, io come farò a dimostrargli che non è vero? Mi ha detto anche che se ciò che gli ho detto non coincideva con le parole dell'amico, mi avrebbe lasciato e non sarebbe tornato più indietro e sono sicura che lo diceva sul serio poichè l'ho ferito nonostante mi avesse avvisato. Vi prego datemi un consiglio, sto troppo male, non voglio perderlo, è troppo importante per me, non potrà mai esserci una persona che possa sostituirlo, lo amo troppo!!! Vi prego aiutatemi! Grazie in anticipo.

15 novembre 2004 - Benevento

Categoria: Aiuto

da stellina

ciao mi dispiace x la tua situazione...cmq io ti consigliere di parlare tutti e tre insieme e di risolvere tto..tnt lui non credo gli possa dire qlcosa di falso al tuo ragazzo di fronte a te...xciò kiedili al tuo lui di poter risolvere qst situazione parlando da xsone civili senza rovinare nè un rapporto d'amore di 7 mesi nè quello di un amicizia...inoltre spiegali ke anke se ci è stato qlcosa fra te e il suo amico e xkè a lui non lo conoscevi ancora oppure xkè non avevi capito le xsona fantastica era!!!!!un bacio e mi raccomando la sincerità prima di tutto in bocca al lupo

15 novembre 2004

da Ivan

mannaggia a te... ma xchè tralasci questi particolari ? forse era meglio che gli raccontavi solo questi particolari che il resto... cmq dimostragli che lo ami davvero... dagli magari un pò di tempo e vedrai che si sistemerà tutto...

15 novembre 2004

da ribelle notturne

cmq kredo ke kmq kome tu konosci lui, ke magari aggiunge kaz*ate, lui ke gli è amiko lo konosce!cmq se è un suo amiko l'amiko anke nn è stato sincero, doveva dirglielo ke la sua ragazza da7mesi, era1volta usciti assieme, nn cera nulla di male!xcio anke lui kome puo credere all'amiko?parlagli kol kuore, kapirà!magati nel momento c rimarrà male, ma poi torna, 7mesi d'amore nn s lasciano kosi, in fondo nn l'hai tradito, solo x paura d ferirlo nn hai detto tutto, e kmq x te bb ha avuto alkun valore xcio..!nn preukkuparti, nn v lascerete!un bacio!

15 novembre 2004

da puffetta

Ciao bella,
ti dico subito che secondo me questo ragazzo sta giocando troppo con te.Insomma guarda come ti tratta, vuole sapere ogni cosa di te (e tu hai tutto il diritto di non volergli dire qualcosa), ti fa stare male ma non gliene frega niente, non vuole fidarsi di te anzi si fida di più di un "amico"... non ti dico di lasciarlo xk ti faresti solo del male, ma parlargli con dolcezza ma allo stesso tempo con fermezza, digli che tu lo ami davvero, che non vuoi che vi lasciate, che se non gli hai detto del suo amico era per non farlo soffrire, che per lui(l'amico)non provi più nulla, che se ti ama deve fidarsi dite... e se continua a insistere replica che nemmeno tu puoi essere sicura che lui ti ha detto tutto, ma ti fidi e che se trova questa cosa tanto importante da non voler più stare con te, digli che forse stava solo cercando una scusa per lasciarsi, e magari poi fai la vittima e dici che per te lui ha un altra... insomma sconvolgi la situazione a tuo favore(noi ragazze siamo grandi in questo!).Mi raccomando però non continuare a dire,"ti giuro","ti prego","prometto", perchè così lui si sentirà ancora più potente e in grado di giocare con la tua vita! Fammi sapere come va! coraggio! tvb!

15 novembre 2004

da anonima

sec. me dovresti andare a parlare con l'amico suo, insieme al tuo fidanzato...anche a me è succeso e adesso è finita, nn lasciare ke delle xsone stupide portino via il tuo amore!!!!!

15 novembre 2004

da piccola

Beh si è proprio un bel casino..
Guarda l'unica cosa che puoi fare è parlargli prima che lui incontri il suo amico, e spiegargli che se non gli hai parlato di lui precendentemente pur lui ti chiedeva di dirgli tutto, è solo per paura di una sua reazione a proposito, spiegagli che non l ho hai fatto con cattiveria anche se lui ora pensa che tu non sei altro che una bugiarda..cerca di spiegargli che sei pentita di questo e che non hai intenzione di farlo piu xke hai capito che in questo modo hai perso la sua fiducia ma che intendi riconquistarla visto che a lui tieni tantissimo..e anche se sembrerà per lui una cavolata..lo hai fatto solamente per paura che lui fraintendesse la cosa e che tu avendo capito com'è fatto il suo amico avevi ed hai timore che racconti un sacco di cavolate sul vostro incontro quella sera. e giuragli e spiergiuragli che non è successo niente oltre il bacio e che molto probabilmente il suo amico potrà inventarsi qualcosa per vendetta o cmq xke i ragazzi sono abituati ad aumentare le cose, e tu non vuoi che succeda questo xke lo ami e non hai intenzione di perderlo per uno sbaglio simile..
Ma questo devi dirglielo prima che incontri il suo amico..
Mi raccomando spero che ti credi..
Dimostragli quanto sei stata stupida ma che lo ami troppo per perderlo x un tuo errore..che siamo esseri umani e ognuno puo sbagliare e non per questo dobbiamo essere condannati ma solamente perdonati..
Un bacio fammi sapere se vuoi..
Annalisa

15 novembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »