Aiuto

da confusa per tutti

Questa è la prima volta che scrivo una dedica... e spero che qualcuno di voi mi darà un consiglio.. 5 giorni fa mi sono messa in tresca con un ragazzo con cui ero veramente amica.. mi sono accorta però che non sono veramente presa da lui m a mi interessa un suo amico che è entrato da poco nel gruppo.. sono insiocura, non so che fare.. se aspettare o finirla subito. Ho paura di farlo soffrire, gli voglio veramente un gran bene, come amica però.. le mie amiche dicono di aspettare perchè per loro sono slo crisi di insicurezza, e poi è da poco che ci sto.. ma per me è la prima impressione che conta! vi prego datemi un consiglio!!!!!

16 novembre 2004 - Roma

Categoria: Aiuto

da Chiara...

Ciao..
purtroppo nn so che cosa dirti...io sn fuori da questa situazione e quindi nn so che consigliarti..cmq..
tu x me devi fare sl chierezza in te stessa e basta...se al tuo pseudo-amiko vuoi bene cm un semplice amiko glielo dovresti dire apertamente altrimenti lo staresti sl prendendo in giro e da cm parli nn penso sia questa la tua intenzione...no??
A prescindere da quest'altro che i piace pensa bene se il tuo ora + che amiko vuoi + che bene se la risp è negativa alora dillo a lui...spiegandogli xò che questo nn vuol dire un rifiuto anche in campo affattivo x quanto riguarda l'amicizia...spero che lo capisca...
ci starà male in qualsiasi modo...sia che tu lo prenda in giro che se gli dici realmente cm sn le cose... ma poi penso e spero che capire...cmq aspetta un altro pò di tempo x capire cs vuoi realmente e x capire se a quello che a te piace tu piaci anche xchè altrimenti sarebbe cm una perdita di tempo pensare a quello se hai già un raga accanto no?

ciao fammi sapere..ok??

..Chiara..

16 novembre 2004

da bimba

M sono ritrovata nella tua stessa situazione.. piu o meno un anno fa m sono messa con uno che consideravo il mio migliore amico e a cui volevo un bene dell'anima..c sono stata 6 mesi prima d accorgermi che per lui provavo un gran affetto, da amica, che era molto diverso dall'amore.. nn sapevo che fare perchè lui era davvero innamorato perso e me lo dimostrava continuamente e qst m faceva soffrire d piu..ho passato un periodo bruttissimo, nn volevo farlo soffrire ma nn potevo trascurare le mie esigenze..alla fine ne ho parlato cn lui, l'ha presa malissimo..continuava a piangere..vedevo che stava male..pero ora dopo mesi posso dirti d aver fatto la scelta giusta..se trascuri quello che vuoi tu rischi d fare sl del male a chi t sta accanto..ricorda che la verità anche se fa maleè la scelta migliore sempre... e se vuoi davvero bene a qst ragazzo devi capire che al suo fianco merita una persona che gli voglia bene un po piu d una amica... NN c è modo d lasciare una persona senza farla soffrire purtroppo..ma ricorda che poi il dolore passa..è brutto da dire ma in qst situazioni bisogna esse un po egoisti..Se c rimani senza provare nulla d piu d un amicizia c rimani sl per pietà..e qst è peggio, nn credi??Spero d esserti stata un po d'aiuto..buona fortuna, e fammi sapere... Un bacio

16 novembre 2004

da °°kiKKa°°

Ciao cara...a volte è molto difficile capire quello ke davvero si vuole o si prova...però nn avere paura se questa persona nn ti interessa più...e nn farti neanke tanti problemi perkè stai sicura ke lo farai soffrire molto di più prendendolo in giro quando poi a te piace un altra persona...devi farti forza, leggi dentro di te...certo può essere anke come dicono le tue amiche ke sia una crisi di insicurezza ma se pensi ke ti interessi il suo amico perkè dovrebbe essere una crisi di insicurezza...alla nostra età è normale cambiare spesso idea...quindi nn farti tanti problemi...niente crisi e buttati ke la vita è lunga e di treni ne passano tanti!!!

16 novembre 2004

da titti

ciao, nn kapisco xkè ti sei messa assieme se dici ke gli vuoi bene kome amika però, se sei sikura kosi, dato ke nn puoi essere gia in krisi, di monotonia in soli5giorni, anzi se gia all'inizio parti kosi...vedi se l'altro tipo di attrae di+ lascialo subito kosi lui nn soffre, 5giorni sn poki...se credi ke è kome dikono le tue amike aspetta a dirlo!nn so, devi vedere kosa t dice il kuore, a pelle gia1po s kapisce!

17 novembre 2004