Addio

« Indietro - Pagina 1 di 7 - Avanti »

da Lo capirai bene per Alessandro

Ebbene ciao scemo! Come va?! Te lo ricordi il 16 settembre?! Primo giorno di scuola, fuori il diluvio. Era sera, le 22. 00.. io ti chiamo e ti dico "Alessandro è finita" e tu piangengo "No no ti prego no. Xkè?" Non hai creduto troppo alle mie scuse.. anche se erano i reali motivi. In ogni caso non erano tutti, non ti ho detto il più importante xkè sapevo come avresti reagito. Il sabato prima mentre stavamo guardando una gara di dj in piazzetta mi dicesti "Guarda come lo guardi.. ti piace ammettilo, non smetti un secondo di guardarlo" ed io ti risposi irritata "Ma tu sei un paranoico, se è davanti a me che devo fare girarmi verso il muro x nn guardarlo? Ma chi se lo fila.." Forse ti sarai tu stesso reso conto ke stavo mentendo.. io lo stavo guardando, lo stavo spogliando con li occhi, immaginavo me e lui insieme nudi e vicini, immaginavo di trasmettergli tutte le emozioni ke provavo x lui. Era gia da un po' di tempo ke mi succedeva di fare questi pensieri verso di lui fino a ke domenica, il giorno successivo, insieme ad una mia amika ho capito cosa dovevo fare: lasciarti! E così ho aspettato ke tu tornassi da quel paesello x annunciarti la novità. Non ti dissi ke era x amore di un altro ragazzo, anche xkè con quel ragazzo nn avrei mai pensato di tornare ad avere a che farci. Invece ora è il mio ragazzo da 2 settimane e 2 giorni. Ci siamo frequentati x un mese, e il sentimento ke provavo x lui è andato di giorno in giorno aumentando. Sono innamorata di lui, Ale. Ed ora lo sai, l'hai saputo con certezza sabato quando ci hai visto mano nella mano. Non potevo dirtelo, tu l'hai sempre odiato... certe cose fa bene all'anima nn saperle.. ed ho pensato fosse stato meglio tacere. Ora qui, attraverso una lettera ke nn leggerai mai riesco a dirtelo. Io amo lui piu di me stessa, è la prima volta ke sn innamorata. Di te non lo ero, non lo sono neanche mai stata lontanamente. Forse xkè ti ho considerato come una storia estiva, senza un futuro stabile... tu mi hai preso troppo seriamente, tu mi amavi e me lo dimostravi ogni giorno. Te l'ho detto il 16 settembre.. nn mi andava di stare con te se i sentimenti nn erano x lo meno vicini di intensità... Mi dispiace ke tu ora provi ancora rancore, rabbia e odio verso di me.. ma nn posso farci niente.. non l'ho chiesto io di innamorarmi di lui... lui c'era prima di te e ci sarà x molto molto e molto tempo!!!

16 novembre 2004

Categoria: Addio

da nik

m dispiace solo per Alessandro perchè se ogni giorno ti dimostrava il suo amore hai fatto la ca**ata più grande a lasciarlo.. e quando vedevi ke si innamorava ogni giorno di più, tu ti dovevi rendere conto ke se non ti fregava niente di lui lo avresti fatto soffrire... spero ke quello ke tu hai fatto a lui venga fatto al più presto a te... perchè tu possa capire ke l'amore è un sentimento talmente grande ke ha volte dopo una delusione non puoi tornare più indietro... e non hai più voglia di vivere perchè hai perso tutto quello ke il giorno prima pensavi fosse la tua vita. Scusa se te lo dico ma spero ke questo ragazzo ti lasci (non perchè ti voglio male) ma solo perchè devi capire ke non si può giocare con i sentimenti delle persone... non te ne è fregato niente di lui..lo hai lasciato solo con il suo amore... spero ke questo accadrà pure a te.
ciao..

16 novembre 2004

da gin*gin*gin

Ma non ti vergogni a parlare cosi'?
Spero che lui possa leggere queste righe spietate e superficiali e poi voglio dirti che e' inutile che tu ti convinca che questo nuovo amore ci sara' per molto e molto tempo. Le cose cambiano da un minuto all'altro senza che tu possa controllarle. Magari nella vita del tuo nuovo ragazzo c'e' un'altra da molto prima di te...e tu non lo sai..oppure e' possibile che ci sara' un'altra che gli dara' emozioni molto piu' forti di quanto non possa dargli tu. E allora capirai cosa significa. A quel punto spero che tu venga mollata e spero tu lo venga a sapere nel medesimo modo : magari lo verrai a sapere vedendoli mentre si baciano. Vergognati!

17 novembre 2004

da Marty

ciao, volevo solo dirti il mio parere, non credi di essere tu la scema?come le altre risposte, mi piacerebbe anche a me che il tuo nuovo ragazzo avesse una storia con un'altra...ma solo x un motivo, non si lascia così un ragazzo.
kmq devi decidere te che cosa fare...la vita è tua.
ciao e auguri x il tuo nuovo ragazzo

17 novembre 2004

da Lo capirai bene

Ma che ne volete sapere voi eh?! Pensate ke lo abbia preso in giro?! Bah ke gente, nn sono quel tipo di persone ke giocano con i sentimenti, xkè in passato si è giocato anke cn i miei, e tanto x farla breve anke quel ragazzo ke ho lasciato ci ha giocato! Io gli volevo bene davvero, e quando ho capito ke era solo bene e nn amore l'ho lasciato. Ci vuole un po' di tempo x capire se una storia puo andare o no..oppure si capisce in un giorno?! Infondo ci sono stata insieme solo x un mese e mezzo!! Altro punto, si lui teneva a me piu di quanto io tenessi a lui, ma il giorno dopo ke l'ho lasciato se n'è andato a trescare con 1 delle mie migliori amiche...ed io x suo rispetto nn mi sn fatta sentire con il ragazzo con cui sto. prima di sputare sentenze di questo genere, ragazzi belli, dovete saperle le cose, xkè accetto le critiche, ma non le offese!! Le accetto solo da chi ha il diritto di farlo.

17 novembre 2004

da Chiara88

Ho fatto la stessa ca**ata con un ragazzo con cui nn smetterò mai di scusarmi..lui era sempre più innamorato, la mia era solo una cotta..sono stata troppo precipitosa!Nonostante tutto l'ho lasciato...ci ho sofferto anche io nn volevo che lui ci rimanesse male e ho fatto di tutto per consolarlo...mi dispiace..

17 novembre 2004

da una 15 enne

x me hai fatto bne lasciarlo, e anche non averlo fatto soffire di piu' ti dico che hai ragione xke' la stessa cosa e capitata anche ame e adesso ti spego.
Stavo con un ragazzo i primi 6 mese x me e ra un amico normale io c'e' lo facevo capire lui dicevo non m'importa basat abaciarti poi dopo 9 mesi vidi il ragazzo che sono 4 mesi sono bisticciata subito mi inamoro' edgli dissi io adesso non te lo faccio capire ma te lo dico non ti amo lui mi disse che se lo lasciavo si ammazzava ma io gli dissi sto' vicino a te e non ti amo si fece forza e acceto0 dopo una settimana usci con il mio ex e sono stata 2 anni con lui adesso il mio ex dopo 2 anni ho capitoo che non e buona a nche se mi voleva bene anche luie molto che sonon 4 mesi che piange ma io sonon innamorata dell ragazzo che in passato x me ha pianto e adesso me lo sta' facendo pagare e mi dice che x lui sonon una stooria passato ed non vuole pensarci piu' di quella storia ma io adesso lo amo.
Xcio' non farlo soffrire che un giorno piangerai tu x lui credimi.

17 novembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 7 - Avanti »