« Indietro - Pagina 5 di 7 - Avanti »

da Lo capirai bene per Alessandro

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonima

Cn tt sincerità m fai proprio ridere...!Il fatto ke t senti così "soddisfatta, contenta,intelligente" da lasciare un ragazzo in questo modo è penoso...lasciatelo dire!!!ma hai avuto almeno il coraggio d diglielo in faccia?Dato k hai scritto k molto probabilmente nn leggerà mai questa lettera!!!E se lui l'ha veramente letta vergognati!T meriti sl la stessa sofferenza ke sicuramente sta passando lui!

12 dicembre 2004

da Anonimo

Per Kiara (era lei? boh!)

Tu hai detto "..bè allora cm fai dire dp una settimane e 2 giorni che quello cn cui stai ora è l'uomo della tua vita ecc... che ti ama...ma che ne sai..boh..."

Ma infatti io non ho detto niente di tutto ciò..nn ho mai detto ke è lui l'uomo della mia vita nè tanto meno ke mi ama! Sono cose nate nella tua testa.. al massimo posso aver detto "lui c'era prima di te e ci sarà x molto molto e molto tempo!!!"
Ma non nel senso ke staremo insieme x molto tempo, piuttosto ke sarà x sempre molto tempo nel mio cuore, nel bene e nel male!!!
E cmq in ogni caso nn stiamo parlando di due settimane e due giorni ma di due anni, dato ke anche in passato abbiamo avuto una bella storia.

12 dicembre 2004

da Katia

So cosa stai passando, fidati! e so cosa stai provando leggendo tutte queste critiche. Non ti dico che ti sei comportata bene, lo sai anke tu che non è vero...ma in passato ho fatto la stessa identica cosa!

Per ki la giudica male.. ragazzi ma voi credete davvero che nella vita nessuno possa comportarsi scorrettamente? Chi di voi nn ha mai fatto soffrire nessuno?...e nn siate vigliacchi!!!

Lo Capirai Bene l'unico consiglio che posso darti è di andarci con i piedi di piombo in quest'altra storia.. prima di intraprendere storie di qualsiasi tipo (a meno ke nn siano tresche)anke se so perfettamente ke all'inizio tu in questa storia ci credevi!!!!! Un bacio

15 dicembre 2004

da Lo Capirai bene

Grazie Katia, le tue parole sono state veramente confortanti!! Ti ringrazio per la bella risposta, xkè rispecchia esattamente la situazione!!!!!

16 dicembre 2004

da sim

anch'io la penso come nik, mi dispiace ma con i sentimenti non si gioca mai, e spero che il mio ex come te possiate rendervi conto cosa vuol dire soffrire per amore.
ciao

17 dicembre 2004

da Lo Capirai Bene

Per sim: Non ho giocato con i suoi sentimenti te lo assicuro. Penso di aver sofferto già troppo x amore..niente in confronto a quello ke ha passato Alessandro.

18 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 5 di 7 - Avanti »