CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da PC per GF
da PC
Ciao Ari!Grazie di avermi risposto! Cmq no, lei non è mai stata la mia ragazza, lei mi considera un suo grande amico, mi dice che mi vuole bene, che riesco sempre a tirarla su di morale, a renderla allegra però non penso mi veda come un potenziale ragazzo. Eppure non sono brutto! Non sarò un Apollo o un Costantino però non sono affatto male! Sono io che le vado dietro ma non so se lei lo sappia o meno, cmq posso dirti che secondo me si capisce che mi piace molto... Non so se hai presente il posto ma io sono di Cittadella? E tu? Puoi dirmelo sai, non sono un maniaco malintenzionato!
28 novembre 2004
da ari
ciao pc!!!!!Scusa ma non pensavo che la tua storia fosse così..scusa tanto..cmq è molto simile alla mia:io sono stata insieme ad un ragazzo (e andate a fanculo chi dice che io non sono stata amata!!)adesso però è finita ma ci sarebbe il suo amico che x lui non sarei soltanto un'amica ma molto di più, io però non riesco a vederlo come una persona con cui dovrei stare insieme..se ti va di darmi qualche consiglio lo accetto ben volentieri, anche negativo, tanto ormai ci sono abituata con quelle tipe che ti hanno risp.. io abito in un paesino vicino a bologna..ma dov'è di preciso cittadella?risp, mi diverto a scriv..ciao a presto..
28 novembre 2004
da PC
Ciao ari! Io penso che in amore sia necessario sentire dentro noi stessi con chi vogliamo stare. Non consiglierei a nessuno di stare con qualcuno se non ricambia il sentimento dell'altro: è bruttissimo stare con chi si ama intensamente ma che non ricambia; è come essere presi in giro e sfruttati, dare senza ricevere... per questo paradossalmente preferisco rimanere amico di Giulia che stare con lei se non mi ama... Quindi secondo me, se quel ragazzo lo vedi solo come un amico, non dovresti starci insieme. Tu che idea ti sei fatta? Lui com'è?
Bacio Ari!!!Aspetto una tua risposta!!!
P.S.: Cittadella è circa a metà strada tra Vicenza e Padova.
29 novembre 2004
da ari
ciao pc!!
guarda se ho chiesto un consiglio è proprio perchè non sapevo cosa fare..cmq grazie x il consiglio!!
posso chiederti se tu la pensi come quelle cretine che mi hanno detto che mi evo sparare???
io non sono priva di sentimenti, anche se forse dalle mie risp è sembrato il contrario..va bè ora vado..ciao e risp..
30 novembre 2004
da PC
Ciao ari!Sono ancora io!E' ovvio che non la penso come loro! Anche se la tua prima risposta è stata un po' cruda devo anche dire che è stata la più sincera! E la più concreta... secondo me sei una ragazza buona ed effervescente!tutt'altro che priva di sentimenti!
30 novembre 2004
da ari
Grazie pc!! Sai cosa potresti fare:prova a dire a giulia quello che tu scrivi su questo sito..magari tra voi due capiterà qualcosa!!fammi sap eh?!
2 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938