CATEGORIE
da Ciaooo
Ho un problema, ho avuto una storia di un bel pò di mesi che mi ha portato via tutto, amicizie, autostima, volontà di fare le cose. Questo è successo anche per colpa mia perchè comunque avrei dovuto far qualcosa, invece nn ho fatto un bel niente! Stà di fatto che dopo mesi di "sei una tro*a", fai schifo, sei una mer*a ecc... dal mio ragazzo.. ho deciso che probabilmente la situazione era un pò a mio sfavore... e ho detto: tagliamo corto! Dopo questa storia mi sento uno schifo... esattamente come diceva lui(ma non tro*a). Come diavolo ne esco? Devo uscire da questo vortice di complessi che ho nella testa! DEvo curarmi o basta qualcos'altro?
17 novembre 2004
Categoria: Aiuto
da titti
ciao, scusami ma xkè t offendeva kosi mentre stavate assieme?quello ke fa skifo è proprio lui ke sn kose da nn dire, tanto meno alla proprio ragazza!là dovevi mandarlo a kagare, io lo lascerei xdere, uno kosi nn t da niente...!!curati, impara a riamarti e rispettarti kome lui nn ha fatto, kon lui usa l'indifferenza, è l'unika kosa ke kolpisce!e uccide...!in bokka al lupo, fammi sapere!
17 novembre 2004
da barbara
tu ti senti t**ia??no, almeno spero..sii fiera di quello che sei, anche se lui t ha detto delle cose che nn sn molto carine da dire alla ragazza tu per fortuna anche se in ritardo hai capito e hai messo fine alla storia!
andare in mano a un psicologo nn è sempre la soluzione migliore..cerca di uscire cn amici e amiche, divertiti e nn crearti nessun complesso perchè nn penso che una ragazza, giovane,deve avere dei complessi..nn è giusto!hai bisogno d una persona che t faccia stare bene, un'amica, un ragazzo che t tratta come sei davvero..e che nn parla a sproposito sl per far prendere aria alla bocca..se vuoi una mano, se t va di kiakkierare possiamo farlo, se t va!fammi sapere.un bacio
17 novembre 2004
da guinness
basta qualcun'altro
ke lenisca le tue ferite
17 novembre 2004
da kia
ciao stellina...non ti abbattere...non stare asentire quelli k ti dicono k 6 1 troi...sai secondo me quelli xsone sono soltanto dei MONGOLI...si credono di essere migliori loro...digli k la cattiveria k hanno dentro è grande (verso i tuoi confronti) ma k se t reputavano amica prima non vedo propio necessario k vieni isolata così...ricordatelo bene k i veri amici non ti abbandonano...se lì vuoi riconquistare parlagli a d'uno ad'uno e ammetti i tuoi ERRORI...!!!
provaci non ti costa nulla...
baci baci
17 novembre 2004
da Io
Curarti per cosa? Non sei mica malata eppoi non esiste una cura per ritrovare se stessi basta solamente guardarsi dentro e vedere che in fondo a noi "l'essere semplicemente e meravigliosamente se stessi" rimane sempre anche quando qualcuno ci fa autoconvincere che siamo meno di niente.
Ricorda che l'opinione degli altri non potrà mai contare nulla in rispetto alla stima che abbiamo noi di noi stessi, capito???
Alza la testa da sola e sorridi così la vita tornerà a sorriderti.
Bye Bye e buona fortuna
17 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938