CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ....... per .........
innanzitutto ciao!!!!! cmq secondo voi: una ragazza di 13 anni puo scopare cn uno di 15 domani 16 o è ancora troppo presto??? me l ha chiesto uno e nn so cosa dire. mi aiutate??? secondo voi?? ciao un bacio xxxx di castegnato
17 novembre 2004 - Brescia
Categoria: Aiuto
da ...A...
sei chiaramente una bambina k nn dovrebbe neache pensarci. una k scrive s**pare e nn sa neanche cosa vuol dire e k dice me l'ha chiesto uno dovrebbe solo fare molta attenzione per nn pentirsene quando sarà matura. è un consiglio. l'età nn c'entra è il cervello
18 novembre 2004
da Sarah
Sai qual'è il brutto di questa cosa che descrivi, che avverebbe non spontaneamente in una situazione normale in cui cresce l'attrazione tra due persone...ma avverebbe in modo programmato e questo è squallido sia se hai già avuto rapporti che ancora di più se è la tua prima volta.
Davvero vuoi buttare una così bella esperienza in questo modo.
L'età nn ha nulla a che vedere con la scelta, secondo me...poi solo il fatto che parli di "s**pare" è davvero brutto.
Io ci penserei, te lo dico anche in base alla mia esperienza, io l'ho fatto a 17 anni con il mio ragazzo di allora, era più un fatello che un moroso, ma è un ricordo indelebile per me come lo è per lui e me lo porto dentro con un affetto che avrà solo lui nella mia vita.
Un abbraccio.
18 novembre 2004
da piccola
Tu vorresti farlo con "uno" che da quanto deduco non è nemmeno il tuo ragazzo?
Beh non so che dire..tu sei liberissima di fare quello che vuoi ma ti dico solo che "s**pare" come lo hai detto tu non è altro che fare l'amore che è un esperienza unica la quale andrebbe condivisa con un ragazzo che ami e che contraccambia e non con uno che te lo chiede cosi..
Forse parli cosi xke hai solamente 13 anni e non sai bene ancora cosa significa..e non sei da condannare ti dico solo di non farlo, di non da retta a quei ragazzi che te lo propongo xke vogliono solo prenderti in giro, usarti, quando arriverà il momento ti accorgerai che il ragazzo che te lo chiederà è xke ti ama davvero, e questo ragazzo sarà quello con cui avrai condiviso attimi bellissimi..
Un bacione e spero che almeno ora avrai capito qualcosa!!
Annalisa
18 novembre 2004
da 18 enne tipa
ciao, sekondo me gia il termine ke usi..skopare..dice tutto!fare l'amore nn è skopare..nn si dice kosi quel momento intimo..kmq 13anni sembra troppo presto, e poi kon1kosi ke senso ha?voi pikkole avete voglia d crescere, ma nn è kosi ke fate le grandi, kosi v rendete solo +ridikole...e quel ragazzo un vero scemo, t ha preso kome1poko di buono, x la tua età...nn dovresti nemmeno pensarci..subito dire di no!fare l'amore è una kosa importante, te ne pentirai 1giorno, qndo amerai di aver sprekato la1volta kon1 scemo ke s è solo divertito kon te!sekondo me nn dovresti, dovresti farti rispettare di+, e rispettarti anke tu di+!konsiglio da una maggiorenne...!!
18 novembre 2004
da Tati
Ciao!!Se sei una bambina???ma guarda il linguaggio che usi!!!"s**pare"..ma che parola e`..quando "vai a letto con un ragazzo"perlomeno lo devi amare, o per lo meno non lo devi far per esperienza, ma perche` provi un sentimento che non necessariamnte deve essere amore folle.non so se mi spiego..e poi non sai cosa dire???Ma vaf*****lo!!ma ti ha preso per una pu***na??e tu ti fai trattare cosi` a 13 anni??lui si vuole divertire!!!non e` difficile da capire che vuole solo dire ai suoi amici "l`ho fatto","sono uomo ora!"Devi crescere!!!!!sei piccola!!!!!ma le barbie non ti piacciono??
18 novembre 2004
da Giada*91*
Anch'io ho la tua età, secondo me è TROPPO PRESTO!!! O cmq io in qst momento nn lo farei, anke se ho il moroso e lo amo da morire, ma siamo ancora troppo piccole!!!Ciao fammi sapere!!!
Ps. io sono di Rodengo Saiano!!!
18 novembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938