CATEGORIE
da mistery per tutti
adesso vorrei che tutti mi diciate la vostra idea: Vale la pena perdere gli amici per colpa dell' amore oppure bisogna metterlo in secondo piano... a me questo problema è ancora in corso... infatti da quando sono insieme a uno ( Approfitto per salutarlo e mandargli un enorme bacio) che amo alla follia... le mie amiche mi rinfacciano che l' ho messo al primo posto nei miei pensieri... mentre lui sta cercando di inserirmi nella sua compagnia e vuole che stia con lui... per il momento cerco di uscire un pò con lui e un pò con le altre... ma loro, le mie amiche mi fanno pressione... mentre lui... è dolcissimo e non mi fa pesare quando sto con loro... anche se a volte mi fa capire che vorrebbe che io entrassi nella sua compagnia... Ma le nostre compagnie... non vanno per niente d' accordo e io per questo ho qualche problema... vi prego datemi un consiglio
17 novembre 2004
Categoria: Domande
da titti
ciao, qndo si ha il ragazzo l'errore+grande e frequente è lasciare le amicizie, poi però ci si lascia e dv si torna?ki s cerkano?le vekkie amicizie, se la tua+kara amika facesse kosi, prima sempre kon te e poi qndo ha il tipo nn t kalkolasse+?si deve avere entrambi, i propri spazi, qndo si puo anke uscire tutti assieme, a koppie magari, qlke volta tu sola a far kompere kon le tue amike, qlke sera kon loro, kome il tuo ragazzo koi suoi migliori amici magari una partita a pallone, nel mondo nn dovete esserci solo voi2, nn allontanate ki vi è stato vicino prima del vostro amore, se no1giorno piangerete ke siete soli...tu stai1po kon la tua kompagnia e un po nella sua...facile!entrambi devono accettarlo...in bokka al lupo!
18 novembre 2004
da piccola
Ascolta lo so che io non sono nessuno per poterti dire cosa è giusto e cosa è sbagliato ma dal momento che hai chiesto appello a noi per poterti esporti i nostri pareri mi sento di dirti cosa penso a proposito e cioè che secondo me stai sbagliando..e ti spiego anche perche..
Allora innanzitutto premetto che non so che età tu abbia, ma credo che ti agiri tra i 14 e i 20 anni e a quest'età almeno per come la penso io è molto piu importante l amicizia, con questo non voglio dire che devi pensare solo ed esclusivamente alle amiche, ma ricorda che a quest'età è difficile trovare un ragazzo e tenerselo ben stretto finchè dura..mentre l amicizia in genere dura molto di piu..
Non voglio che fraintendi il mio discorso non sto dicendo che devi scegliere e prendere parte, assolutamente..solo farti capire che se un giorno con il tuo ragazzo dovesse finire (spero per te di no) e le tue amiche in tutto questo tempo si sono allontanate da te per gelosia o per mancanza da parte tua potrebbero non tornare da te una volta che lui nella tua vita non c'è piu e questo significherebbe che ti troveresti da sola, senza piu il tuo ragazzo ne le tue amiche..
Forse la sto facendo troppo lunga quello che ti consiglio e di dire alle tue amiche di non preoccuparsi, che anche se tu un giorno o due lo passi insieme al tuo ragazzo loro non devono sentirsi trascurate, xke per loro tu ci sarai sempre..insomma fagli capire che anche loro al posto tuo farebbero lo stesso xke stai bene con lui, xke lo ami, ma questo non significa che intendi rinunciare a loro..
Cmq ricorda che l amicizia viene prima di tutto parlo cosi anche per esperienza mia personale..
Io spero che hai capito!!
Un bacioneee
18 novembre 2004
da erika 90
Io m trovavo nella tua stessa situazione poi ho deciso d lasciar xdere l my amike xke m sn resa conto k l'unico k m voleva davvero bene era il my ragazzo xke qnd passavo dei brutti xiodi a consolarmi c'era solo lui, loro c'erano sl qnd avevano bisogno di me... ho fatto l my scelta e nn m n pento neanche un po!!!!!
18 novembre 2004
da milly
Le tue amiche sono invidiose! C'è qualcosa di male se tu fraquentassi entrambe le compagnie? Non permettere alle tue amiche di comendare quello che devi onn devi fare! E' anche vero che nn devi isolarti dlla tua compagnia, devi fare fifty-fifty.
19 novembre 2004
da rachele
bè... sai..quando c'è un ragazzo di mezzo all'inizio si creano sempre questi "problemi",ma solo tu puoi decidere come affrontarli. io sto con un ragazzo da un anno e quattro mesi... e devo dirti che non poche, ma pochissime volte mi sono trovata nella tua situazione.questo perchè ho delle amiche che mi vogliono un bene dell'anima e capiscono che l'affetto di un'amica non può confondersi con l'amore di un ragazzo:si ha bisogno di entrambi... e nessuno dei due può sostituirsi all'altro.ma soprattutto perchè sin dal primissimo momento della nostra storia non ho mai trascurato nè lui nè loro.neanche le mie amiche amano uscire insieme a me quando c'è lui..ed io non posso "odiarle" per questo:in fondo il ragazzo è mio e deve piacere a me.e allora ci vuole solo un pò di collaborazione.secondo me devi far capire alle tue amiche che hai bisogno di tempo per stare da sola con lui, perchè adesso c'è anche lui nella tua vita e tu non hai nessuna intenzione di rinunciarci per i loro capricci.e poi utilizzare tutto il tempo che ti resta quando non stai con lui per stare con loro, anche non fisicamente.a volte per stare vicino a qualcuno e non farlo sentire escluso dalla propria vita basta una telefonata(io e la mia migliore amica ci conosciamo da 12 anni e ognuna delle due darebbe la vita per l'altra..eppure se qcn ci vedesse da fuori sembreremmo conoscenti per quanto stiamo a contatto.ma credo che nell'amicizia... quella vera... le parole non servono)
un bacio. rachele
22 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938