CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da bbbb per tutti
da bbbb
Ragazzi, io l'ho sempre amato al punto tale che gli sono stata accanto anche se oltre a non fare sesso, mi trascurava. Mi ha lasciata lui dopo 2 anni ed io lo amo ancora, soffro come un cane.
La mia vita non e' la stessa senza di lui. Io non l'ho mai forzato a fare nulla e potete capire come mi sento adesso..quando lo vedo vicino ad altre donne. Sono una ragazza segnata ormai. Avevo investito i miei sentimenti piu' profondi in lui, LUI CHE NON MI AMA! Un abbraccio a tutti, adesso non mi tocca fare altro che attraversare e vivere in questo tunnel di dolore.
19 novembre 2004
da GURUK
tengo a precisare ke ho 34 anni e di storie belle e brutte ne ho passate ho letto la domanda e le risposte e quella piu' giusta mi sa che e' quella di gio91.
poi mi sembra sbagliato "investire" come dici tu un sentimento e che e' una casa?? il sentimento e' detto tale perche'e' sentito non perche' viene investito non ti sembra???
non ti sei mai chiesta che magari il problema sei tu e non lui sul fattore sesso???
poi sempre dalla tua domanda scrivi che vi siete lasciati non che ti ha lasciato quindi hai deciso anche tu sulla vostra separazione o sbaglio??e ora tu stai da cani xke'lui (forse)scopa con un altra bhe ragazza mia vai da chi ti pare ma vai di corsa xke' mi sembri un po confusa su questa storia.
19 novembre 2004
da joy
Ti racconto una storia. Una mia conoscente ha avuto una storia di 8 anni e nn hanno fatto mai sesso(e nn scherzo!) perchè dipendeva dal ragazzo. Lei gli è stata vicino ed era convinta che se si sarebbero sposati sarebbe cambiato ***** anche perchè una volta sposati si dorme insieme. Si ci sono stati momenti in cui lei l'avrebbe lasciato perchè voleva sentisi amata però nn l'ha fatto. Insomma si sono sposati e credimi nel corso di 5 anni hanno avuto tre figli concepiti nelle sole tre volte di sesso! A questo punto lei nn c'è l'ha fatta più e lo ha lasciato. Dopo il tira e molla di lui che avrebbe detto per l'ennesima volta che sarebbe cambiato, finalmenete ha deciso di andare dallo psicologo e di capire insieme da cosa nasce ***** cio. Sembra icredibile ma questa stria esiste! Morale di ***** suggeriscigli di andare dallo psicologo, nn perchè è pazzo ma ci sarà pur un motivo che non gli induce a fare l'amore con te!
Altrimenti ad impazzire saraì tu perchè cercherai amore da altre persone
19 novembre 2004
da Davide79
X GURUK:
Hai 34 anni, ma io credo che non parli da persona molto matura...
Io che in una storia simile ci sono passato ti posso assicurare che anche la ragazza soffre e nn poco, quindi cerca di capirla e non condannarla...
(io credo che già si senta in colpa da sola, sicuramente penserà di non piacergli abbastanza).
Ciao
20 novembre 2004
da DIKOil mio parere
guruk x avere la tua eta' sei molto severa kon ragazze giovani, nn sono kose da dire, poi separazione..stavano assieme, sembri esagerata, un impocrita..è facile dall'esterno a parlare, parli peggio di una bambina!prima d risp a una dedika, cerka d essere meno bruska, se no fai prima dato anke alla tua eta ke avrai meglio da fare, a nn scrivere qua kose kosi dure a ragazze ke soffrono..kissa tu kome eri a qsta eta'!!
21 novembre 2004
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938