Amicizia

da S. per i miei amici

Jey: Parto da te perchè in questi giorni ti ho pensato tanto, è un pezzo che non ci vediamo, se penso che solo qualche mese fa nn riuscivo nemmeno a stare un giorno senza vederti, mentre ora passano mesi incuranti di tutto e ti accorgi che è proprio vero che il tempo guarisce le ferite, almeno quelle non troppo profonde.
Mi ha fatto piacere il tuo sms l'altra notte, mi ha fatto capire che non mi hai dimenticata e questo dopo il tempo passato e le cose successe mi ha fatto davvero piacere. Ti voglio bene Jey, mi ero davvero presa una cotta colossale ma oggi mi rendo conto che non era vero che eravamo fatti x stare insieme e che cmq l'amicizia che c'è mi dà molto più di quello che credevo di aver perso.
Den: Non hai più scritto mail... da un lato non ti voglio infastidire o far pensare cose che non sono, perciò lascio che il tuo silenzio prenda il sopravvento. Del resto io ho sbagliato un pò tutto, nn sono stata una buona amica, e so di averti fatto soffrire tanto. Di questo mi dispiace moltissimo, ma nn si può tornare indietro e anche se so che tu hai perdonato sinceramente dentro, io non accetto quello che ho fatto. Mi dispiace, spero di vederti presto.
Dany e Jess: state bene insieme, mi piacete tanto e spero che le cose proseguano in questa direzione per Dany perchè anche se nn mi faccio viva dentro è il mio fratello maggiore e x Jess perchè è una gran bella persona che non giudica mai e che molte volte per come la vedo io non viene trattata come merita dagli amici.
Desi: mi ha stupito la tua mail ieri, era carica di buon umore e sinceramente mi ha risollevato la voglia di trovare questo benedetto tempo x vederci tutti... credevo ci fosse astio x me, invece che bella sorpresa... Un'amica che anche se è difficile da prendere a volte x me è molto importante.
Silvia: ti avevo promesso che non sarei andata via dalla compagnia, invece alla fine mi sto isolando e anche senza volerlo sono scoparsa.. però ci provo a cambiare le cose...
Mauro: So bene che quando ti vedrò farai una delle tue battute sarcastiche sul fatto che nn mi si vede più... so anche che ti piacevo come persona e che il mio atteggiamento ti ha fatto vedere dei lati di me che non credevi esistessero, eppure sono sempre io... spero che non sia una delusione così grande.
Patty: la persona che conosco da meno tempo, ma la ragazza che ha diviso come me le ferie e esperienze nuove per entrambe... so che sei arrabbiata con me, vedrai che mi farò perdonare.
un abbraccio a tutti VVB davvero.

18 novembre 2004

Categoria: Amicizia