CATEGORIE
da R81 per tutti
Sto vivendo un bellissimo momento quando sto con lui sto benissimo e non riesco a pensare ad altro. Ma purtroppo il nostro amore è una cosa surreale che non potrà mai essere vissuto alla luce del sole.
Non posso dimostrarlo difronte ad altre persone. Ci vediamo di nascosto come una coppia d fidazatini. Ttt questo pechè nella mia vita c'è un'altra persona. Voi mi direte che è una cattiveria il mio comportamento, ma come si fa allora a lasciarsi tt alle spalle e continuare? Non riesco a rinunciare ad entrambe, e il solo pensiero mi fa star male.
Nessuno mai si è trovato nella mia situazione? Mi rivolgo specialmente a chi la sa vivendo o l'ha vissuta.
Rispondete...
19 novembre 2004
Categoria: Aiuto
da fely
Ciao ti capisco pienamente sto vivendo la tua stessa situazione solo che lui è sposato e io sono single per me è stato il primo amore è otto mesi chesi va avandi cosi più di mille volte volevamo dare una fine ma impossibile perchè ci amiamo sembra strano ma è cosi soffro tanto perchè penso che un giorno tutto finirà se puoi dammi un aiuto lo vedrò domani ciao imbocca al lupo
20 novembre 2004
da R81
Ciao Fely, ti ringrazio per avermi risposto. Anch'io so benissimo che un giorno ***** finirà nn voglio neanche pensarci! Da un lato sei privilegiata perchè non hai un'altra persona e puoi amare più liberamente. Dall'altro lato nella tua situazione devi essere consapevolissma che se riuscirete a stare insieme in regola vivrai situazioni che resteranno per sempre. Che dire... la vita è piena di sorprese e io ti auguro ***** il bene di questo mondo. Ciao
20 novembre 2004
da titti
ciao, in breve stai kon uno e di nascosto vedi un altro?io l'ho fatto x mesi, A era il mio ex, L il mio ragazzo kon kui avevo fatto la1mia prima volta, stavo bene kon L, dopo aver sofferto kon A stavo ritrovando serenita ma appena ho potuto m sn ritrovata kon A, e x mesi tenevo a entrambi tutto dì nascosto, nn potevo fare a meno delle emozioni di A, ma nemmeno della stabilita di L, mentivo a L ogni volta ke potevo vedere A andavo da lui, A era il mio punto fisso, era lui ke volevo sentire prima d addormentarmi, tutto è andato avanti fino a sanvalentino ke entrambi volevano festeggiare kon me, kon L man mano stavo kambiando, A era sempre+presente in ogni kosa della mia giornata...kosi qndo ho kapito ke stavo facendo del male a2xsone ke tenevo e volevo bene ho evitato entrambi x 1po e m è bastato poko x kapire ke L era1appoggio ma nn amore, e A era tutto, nn m importava se nn sarebbe andata o kosa, nn potevo rinunciare di xderlo..kosi lasciai L...all'inizio m mankava, kmq era presente sempre, ma A kon il suo amore ha fatto anke la parte diL..era sia1appoggio ke amore, meglio di kosi nn potevo stare, fare gli amanti faceva star male, tornare da L dopo aver fatto l'amore kon A era ormai un incubo, fare l'amore kon L e kiudere gli okki x nn vedere ke nn era A era brutto..kosi decisi, averne 2prima o poi o li xdi entrambi o ne xdi, la vita è prendere decisioni!nel tuo kuore ce scritto ki ami..devi solo saperlo leggere, senza ascoltare solo la ragione!sxo kapirai meglio, e prendi la decisione migliore..in bokka al lupo!
20 novembre 2004
da Anonimo
Ciao!io sto vivendo una situazione simile, ma dall altra parte.mi ha cercata lui dopo tempo che nn ci vedevamo perchè ha saputo che mi ero lasciata con il mio raga.mi ha deto che gli sono sempre piaciuta, che gli piaccio fisicamente e nn solo, che sarebbe innamorato di me se...nn fosse fidanzato.nn intende lasciare lei, ma vorrebbe me.nn posso accettere una storia solo fisica, altro ora nn potrebbe essere.nn so aiutarti, ma forse tu puoi aiutare me.davvere potete credere di amare due persone?cmq ti consiglierei di fare chiarezza in te e scegliere, nn dece essere bello xchi sta dall altra parte!
21 novembre 2004
da titti
bè alla fine kome nella mia storia s deve arrivare a una scelta, alla fine un piede in2scarpe alla fine stringono, e potresti rimanere scalza!
23 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938