CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da PC per chi vuole aiutarmi
Vi prego, vi supplico, vi scongiuro aiutatemi, consigliatemi. Sono sempre io, PC, quello innamoratissimo di Giulia ma purtroppo non ricambiato. Se siete così gentili da darmi una mano forse potrete capire meglio il mio sentimento e la mia storia dando un'occhiata alle poche precedenti dediche che ho scritto a Giulia, basta che le cerchiate su "CERCA UNA DEDICA" inserendo PC sul nome del mittente. Lei mi manca moltissimo in ogni istante che non passo con lei, non riesco a smettere di pensare a lei, alle lunghe chiacchierate insieme, la amo da morire... come posso riuscire a farla innamorare di me?
21 novembre 2004 - Padova
Categoria: Aiuto
da titti
ciao, aspe ke vado alla ricerka della tua dedika..rimani in linea, skerzo a presto, leggo e torno a cerkare di aiutarti!
21 novembre 2004
da titti
mamma mia kome6dolce, nn siete mai stati assieme se ho kapito bene, eravate solo molto amici, giusto?scusa ma lei se ne è mai akkorta del tuo sentimento?ne avete mai parlato?
21 novembre 2004
da barbara
l'unica cosa da fare è d nn essere troppo appiccicoso, t spiego..a noi ragazze nn piace il tipo "troppo appiccicoso",ma ci piace il classico tipo "bastar**o"tu penserai:ma siete completamente rincretinite??ma è la verità..
Ora, se tu sai nn essere ricambiato, ti direi di dimenticarla ma siccome so che è difficile, ti consiglio d nn essere troppo appiccicoso, perchè + fai così e lei + nn t considera..sai cosa devi fare?nn cercarla!!nn farti sentire per un pò d tempo, t farò vedere come si farà sentire, perchè nn si sentirà + cercata e desiderata da te e si farà sentire lei(vedrai)se sei troppo appiccicoso lei "gioca"perchè sa che tu cmq le stai dietro..questo è il mio consiglio..nn farti sentire, t farò vedere che sarà lei a cercarti.un bacio fammi sapere!!
21 novembre 2004
da bb
Posso capire stai male. Essere innamorati e non essere ricambiati e' una cosa terribile. Io sono nella stessa situazione, solo che con il mio ex ragazzo ci sono stata quasi 2 anni. Io lo amo tanto, ma lui non piu. E' da mesi che cerco una soluzione, ma non la trovo. Non mi faccio mai sentire, eppure lui non mi cerca. L'unica cosa che posso dirti e' di starle vicino, essendo carino e dolce, ma non fargli capire che gli muori dietro. Sii anche indifferente. Se gli piaci, si accorgera' di te e ti apprezzera' , se no, rassegnati, non c'e' altro modo. Volta pagina.
22 novembre 2004
da PC
grazie a tutti per i consigli che mi date. Intanto cerco di dare qualche delucidazione... lei sa che mi piace, ma quando gliel'ho detto andava dietro a quel mio compagno di classe con cui dopo si è messa insieme. Poi... di tutte queste cose che ho scritto qui lei non sa niente e io con lei mi comporto in modo normale e rilassato, non faccio notare che le muoio dietro nè le parlo in modo così dolce come nelle dediche (anche se dal mio sguardo malinconico e trasognato tutte queste cose si capiscono: la mia migliore amica katia un paio di giorni dopo che avevamo ricominciato a trovarci dopo che avevo conosciuto Giulia mi ha chiesto subito: "ma ti sei innamorato?"). Quando chiacchiero con Giulia parliamo di scuola, di cosa abbiamo fatto sabato sera ecc... non vado mai a romperle con il fatto che mi piace moltissimo, di uscire insieme (dopo che l'anno scorso mi rifilava di quelle scuse assurde:una volta i suoi non la lasciavano, un'altra una comunione, una cresima, un matrimonio e poi non le ho più chiesto perchè senno toccava al funerale...) oppure altre cose del genere. Io spero che almeno un pochino a me ci tenga... per lei ci sono sempre, la aiuto spesso e volentieri, lei mi saluta sempre e la mattina a scuola è lei spesso a venire a chiaccherare con me e sembra felice... non so cosa pensare ma nel fondo del mio cuore sento che lei non mi ricambia... ad ogni modo vi ringrazio tutti ancora!ciao!
22 novembre 2004
da Roberto
L'unica cosa che ti posso dire Carlo è che sei un grande... Veramente! Sono dispiaciuto molto per la tua vicenda e ti capisco sai.. anche io sto vivendo una situazione simile... Per questo non saprei come aiutarti...Sono un completo fallimento... L'unica cosa che mi viene da suggerirti è di non mollare... Forse come consiglio è banale però tu meriti questa Giulia! Quanti anni hai, giusto per curiosità...? Auguri e fammi sapere! Ciao
22 novembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938