Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

continuo a soffrire per qst amore sbagliato 1 amore ke mi ha dato enormi sofferenze 1 amore torturato ke nonostante tutto nn vuole lasciarmi libera di vivere una vita serena... sto male per il semplice fatto di nn trovare una via d'uscita e per nn riuscire a trovare una volta e per tutte il coraggio di dire basta! Dire addio alla persona ke ami è sicuramente una della cose più difficili ke esistano al mondo e riuscire a stargli lontano, senza poterlo più accarezzare, baciare, stringerlo forte a te e sentirvi un tutt'uno, e cosa peggiore nn potersi più perdere in quei suoi splendidi okki verdi e dirgli quanto lo ami, è ancora più doloroso. Anke se so ke sprofonderò in una lunga agonia di dolore, questa volta voglio trovare la forza di scrivere fine sull'ultima pagina della nostra storia... Abbiamo pianto insieme per la situazione in cui ci troviamo, ma sappiamo bene ke è inutile lottare, ci abbiamo provato, ma ciò ha complicato ancora di più le cose. L'unica cosa certa è ke io nn potrò mai dimenticarti e ke nonostante tutto TI HO AMATO, TI AMO e continuerò ad AMARTI X SEMPRE AMORE MIO x il resto dei miei giorni e per tutta l'eternità... Non dimenticarmi mai se davvero mi ami cosi come dici, perkè io nn lo farò mai... ADDIO AMORE MIO.

21 novembre 2004

Categoria: Addio

da niko86

ciao...nn sn nessuno...ma m permetto d darti un konsiglio...!!!la tua storia nn la konosko...x quello ke ho letto...vivi 1amore 1po difficile...fidati...lo so...è difficile...ma se kontinuate a lottare ce la farete insieme ad uscire da tt i problemi ke adesso v cirkondano...!!!parlo kosì...xkè anke io vivevo una storia un po travagliata...ma adesso...piano piano grazie alle mie forze e quelle della mia tipa...piano piano ne stiamo uscendo...!!!nn lo lasciare...se lo ami veramente poi te ne pentirai x tt la vita...!!!t auguro tt il bn d sto mondo...!!!in bokka al lupo...!!!m rakkomando fammi sapere...c tengo...!!!baci...!!!ciao...!!!

22 novembre 2004

da rachele

forse dirti che mi dispiace per come stai in questo momento non ti servirebbe a niente.nelle tue parole ci sono racchiusi un dolore... una sofferenza... e un amore...che solo chi ha provato può tentare di spiegare a parole.carissima...io credo che tu sia stata già una persona fortissima ad avere il coraggio di mettere per iscritto... quello che era la tua vita. però c'è una cosa che voglio dirti...non so, forse è un consiglio: ...non esistono gli addii immediati.sono quelli che fanno soffrire di più... e quelli che ti cambiano la vita, non cambiandola mai del tutto...perchè non serviranno mai 5 semplici lettere a farti dimenticare improvvisamente il tuo passato, ciò che è stato... non sarà mai quella parola a proibire al tuo cuore, alla tua mente di ricordare i suoi occhi verdi nei quali più volte ti sei persa... e quella parola... lo sai benissimo anche tu, forse...non servirà a cancellare i suoi abbracci, i suoi baci..e quella stupenda sensazione di possedere la felicità... non illuderti allora, ti prego...perchè quando meno te lo aspetti..i suoi ricordi entreranno con prepotenza in te... e ogni volta qualcosa di te ne morirà.per il semplice motivo che tu... non hai potuto dirgli addio davvero. io ho impiegato 4 anni per dire addio a qualcuno, ma non soltanto con le parole... le parole durano quanto un soffio di vento... ho detto addio cancellandola piano piano, giorno per giorno, allontanando poco a poco quei ricordi... fino a farli scomparire... è stato doloroso.ma l'ho fatto per me, per la mia vita, per la vera felicità che vale molto di più di qualsiasi illusione nella quale possiamo rifugiarci..se senti che tra di voi è tutto finito, semplicemente perchè le sorti del tempo hanno deciso così...semplicemente perchè il destino ha avuto più fantasia del vostro amore... allora raccogli tutte le tue forze... svegliati un mattino... e prova a sorridere... anche solo perchè fuori c'è il sole...Oppure...quando vagando con la mente i tuoi pensieri si intrecceranno così, senza volerlo, fino ad arrivare...al suono di una canzone che conosci già...al rumore delle mille e più risate di un tempo...quando la luce della luna ti ricorderà la luce di uno sguardo che hai già visto in passato... se puoi... non far luccicare i tuoi occhi in modo diverso nemmeno per un istante..perchè qualcuno... ne soffrirà.Al contrario...compi lo sforzo immane di un sorriso...e poi guarda fuori... ci sarà un cielo stellato a dirti "grazie".
un bacio. rachele

22 novembre 2004

da coccolina

..Ho vissuto ank'io la tua stessa situazione!
X otto mesi sn stata cn un raga... tra me e lui c'è stato qlcs, ma si sapeva dall'inizio ke nn sarebbe durata x sempre (xkè era già fidanzato)...
Cn lui ho passato gli otto mesi +belli e indimenticabili della mia vita, x me resterà x sempre il ragazzo+importante ke abbia mai conociuto e sprtt qll +speciale ke m ha fatto conoscere e vivere sensazioni mai provate prima d cnoscerlo!!!
Ora è da 5mesi ke tra noi è finito tt...tra noi nn c'è più niente (a malapena m saluta qnd c vediamo)...
E' DA 5MESI KE SOFFRO...SOFFRO XKè LO AMAVO VERAMENTE E TT'ORA ANKE SE DOVREI DIMENTICARLO E METTRECI UNA PIETRA SOPRA...CONTINUO AD AMARLO CN TT ME STESSA!
Ciao e in bocca al lupo...
un bacione
Coccolina

22 novembre 2004

da ambretta

perchè?

22 novembre 2004

da sa

Lo so, ti capisco benissimo, è difficile qualsiasi scelta in questa situazione. Dovrei dirti "va dove ti porta il cuore", ma non me la sento, e allora ti dico "va dove ti spinge la ragione". Spero che non dovrai pentirti della tua scelta, come sta succedendo a me.
Un saluto e sappi che ti sono vicina.

22 novembre 2004

da anto

sto vivendo la stessa situazione ma il problema e che ho provato a dirgli adio ma nel momento in cui lui mi manda un sms o mi fa una chiamata io provo un emozione cosi forte che non riesco a respingerlo.Sappi che anche se dici addio lui continuera a vivere nei tuoi ricordi e ti fanno sentire peggio.Io vorrei tanto odiarlo ma e impossibile.Buona fortuna

20 gennaio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »