Aiuto

da Vodkalemon per chi _legge

Sono qui in ufficio con le mani gelide e la testa che mi scoppia. Mi sento sopraffatta dal dolore, mi sento triste, mi sento depressa. So che non posso fare nulla : i suoi sentimenti x me sono svaniti, sono fuori dalla sua vita e dai suoi pensieri. Ripetermi che e' finita mi abbatte, ma non ce la faccio piu' a ripetermi che c'e' un filo di speranza, perche' non lo sento, perche' non l'ho mai sentito. Nn so' come reagire, perche' sono attanagliata da un dolore forte che mi immobilizza. Vorrei starmene in un angolo a piangere tutto il giorno. Ho paura perche' molte volte quando ci si becca una delusione e' difficile superarla se fino al giorno prima era tutta la tua vita. In effetti perche' una persona si comporti cosi' , qualcosa, anzi no, tutto e' cambiato.
Forse sono esagerata, ma stento a convivere con questo dispiacere. A volte sto meglio, a volte scivolo e ricado in un'angoscia senza fine. E' diventato tutto invisibile ed io non mi sento piu' neanche una persona, ma solo una massa dolorante.
Si, a poco a poco... ne usciro' , ma intanto come vivro' ? Mi sono sempre fatta forza nelle mie cose, cercando di razionalizzare, ma questa volta faccio fatica, ho perso le coordinate. Rimarro' segnata ed ho paura. Sono in crisi totale, sono in una spirale da cui stento a tirarmi fuori. Aiuto!

22 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da Fabio72

Ciao Vodkalemon
ti capisco perchè ho vissuto la tua stessa storia 3 mesi fa, quando sono stato lasciato da un giorno con l'altro dopo 3 anni e in modo brutto, ovvero è scappata non ho avuto più possibilità ne di vederla ne di sentirla, l'indifferenza totale come se non ci fosse stato nulla. Il dolore mi ha distrutto non riuscivo più a lavorare, più a fare niente, sguardo perso nel vuoto con i ricordi che mi massacravano. Brutto tutto brutto, davanti il nero assoluto, una strada senza uscita. Poi grazie a delle persone che mi sono state vicine, mi hanno aiutato, mi hanno spiegato, mi hanno fatto ragionare, o iniziato a vedere uno spiraglio di luce, ho riniziato a uscire a conoscere altra gente. Purtroppo è una frase detta ma solo con il tempo si supera questa cosa, ancora oggi ho in mente i ricordi, ma iniziano a non farmi più male, il momdo va avanti, fuori c'è gente bella, c'è persone sincere, non abbatterti, sfogati, se devi piangere piangi piangi, vedrai che poco alla volta inizierai a stare meglio, non chiuderti, non isolarti non serve a niente, se hai bisogno di sfogarti di parlare io sono quà non ti conosco ma proprio perchè ho passato al stessa cosa ti capisco, fatti forza e se vuoi scrivere parlare sappi che ci sono e se potrò aiutarti lo farò.
Ciao Fabio

22 novembre 2004

da x Fabio

Si certo...il tempo cancella. Quanto tempo servira'? Giusto quello per rassegnarsi e vedere che lui va avanti ed io resto ferma e capire che le strade si sono separate e lui mi ha buttata via. Capita a milioni di persone in fondo, ma non e' facile accettare che una persona ti abbandoni. Mi ha lasciata da un momento all'altro, ma in fondo non si muore fisicamente. Si muore solo dentro. Ciao bello, ti auguro di reinnamorarti e di essere felice.

22 novembre 2004

da titti

sn nella tua stessa situazione, sn 2anni ke konosco ad A e dalla 1volta ke c siamo lasciati anke se c vediamo spesso nn torna nulla di prima, lui sembra costantino sekondo, vuole divertirsi, sn una delle sue preferite magari ma nn è quello ke voglio!vorrei amare solo il suo rikordo e nn +lui ma nn riesko a immaginare di fargli da amika o scomparire ankora, è tutto x me, m sento kome te..x lo+ koi miei amici nn ne parlo xkè dikono kaz*ate a lui!

22 novembre 2004

da Anonimo

Ciao, Vodkalemon!mi addolora tanto sapere che stai così anche se nn ti conosco.a me è capitata una cosa simile:io e il mio ragazzo ci siamo lasciati dopo tre anni insieme.è successo circa un anno fa e ora, dopo tanto, posso finalmente dire che ce l ho fatta.ho veramente toccato il fondo, provato un dolore lancinante che mi ha distrutta e nn mi permetteva di guardare avanti.vedevo il buio davanti a me, un lungo e gelido inverno che nn finiva mai.ma dopo mesi passati ad essere inerme e a sopravvivere ho ricominciato a vivere xchè ho deciso di lottare, per me, per la mia vita, xil mio futuro!credimi ci riuscirai, ti sveglierai una mattina e avrai la speranza nel cuore, la speranza e la voglia di vivere.poi arriverà il giorno in cui riuscirai a guardare indietro con sempre meno dolore e più tenerezza.ce la fanno tutti, lo dicevano anche a me e mi sembrava impossibile ma è vero succede.un giorno mi hano detto questa frase:"quando tocchi il fondo poi risali"succede realmente!!!

22 novembre 2004

da Fabio

Ciao, ne tempo ne spazio cancelleranno definitivamente una ferita del cuore. E' vero milioni di persone ci passano, ma ognuno vive il suo dramma che è diverso da persona a persona. Io sono stato abbandonato dalla sera con la mattina, il giorno prima mi ha detto sei l'uomo della mia vita e il giorno dopo mi ha detto con un sms non fai più parte della mia vita.Sai come mi sono sentito? Come se mi avesse sparato nel cuore, ma non sono morto mi ha lasciato agonizzante per terra.Questa è stata la mia realtà.Una morte lenta e dolorosa.Per che cosa soffrire? Per una persona che non ha neanche il coraggio di dirti le cose in faccia. No mi dispiace li chiamo vigliacchi questa gente, e un giorno proveranno cosa vuol dire abbandonare chi ti ama, solo quando rpoveranno capiranno la morte che si prova.Io sono rimasto solo non avevo più nessuno, terra bruciata intorno a me. Ho dovuto ripartire da zero tirare fuori quelle energie che neanche sapevo di avere, iniziare tutto da capo.Se mi innamorerò ancora? Difficile che avvenga, la diffidenza ora fa parte di me, non credo più alle favole ne alle parole.
Ti auguro anche a te di ritornare un giorno a sorridere e tanta felicità.
Ciao

23 novembre 2004