Aiuto

da Ary89 per Tutti i ragazzi

Ragazzi ho bisogno di un consiglio... Siccome non riesco a capire la vostra mentalità... Mi potete dire come devo fare per far durare una storia con una raga??? Sono una bella ragazza, voglio le storie serie ma va sempe a finire che il raga con cui sto quando io mi inizio ad innamorare lui mi molla o si fa mollare... Non ce la faccio più perchè continuo a soffrire... per favore datemi dei consigli!!! Un bacio da una bella milanese!!!!!

22 novembre 2004 - Milano

Categoria: Aiuto

da 18 enne

ciao, sii te stessa, ne troppo appiccikosa ne troppo distante, ognuno qlke pikkolo spazio, esempio qlke uscita anke kon amici, se uno dei 2fa sport lo kontinua a fare!nn rendere mai tutto monotono!qndo litigate nn fate gli orgogliosi, rendi tutto+bello possibile kome fosse l'ultima, fai solo cio ke t senti fare...in bokka al lupO!

22 novembre 2004

da Anonimo

Non esiste dire: "voglio far durare le mia storia". Che pensi che chi sta insieme da 5 anni è una cosa seria? E allora perchè ci sono coppie che si lasciano dopo 10 anni?
Nn preoccuparti troverai quello giusto, però nn pensare alla cosa seria da subito. Pian piano le cose si costruiscono sai quante cose possono succedere all'interno di una coppia? In bocca al lupo!

22 novembre 2004

da Ary89

Ciao 18enne... grazie per il tuo consiglio... Un bacione ary!!

23 novembre 2004

da Stefano

Io invece nn riesco a far durare una storia con una raga...e sono sempre loro che lasciano me e va sempre a finire che quello che soffre sono sempre e solo io...sono un bel ragazzo altezza media carattere abbastanza giusto e forse un difetto sono un pò troppo romantico che però non vuol dire appiccicoso o possessivo e non sono nemmeno tanto geloso...non capisco cosa c'è che non va in me..tu adesso dirai: "Ma ke vuole da me sto rompipalle?" hai ragione...ho occupato anche troppo spazio..lo lascio a chi potrà darti un consiglio giusto in bocca a lupo

26 novembre 2004

da Ary89

Ciao stefano... Ti sbagli di grosso.. Non penso assolutamente quello che hai detto tu... e la tua descrizione corrisponde esattamente alla mia al femminile... Siamo entrambi nella stessa situazione... poveretti!!! DI dove sei? risp se vuoi...

29 novembre 2004